Mondadori Store porta cultura e intrattenimento nelle case dei lettori

Libri

Mondadori Store porta cultura e intrattenimento nelle case dei lettori

Letture, consigli e eventi online con scrittori e personaggi: anche quando le porte delle librerie sono chiuse e le strade deserte, Mondadori Store resta presidio socio-culturale e raggiunge le famiglie italiane nelle loro case attraverso la propria offerta di libri e intrattenimento, avvicinando lettori, librai e autori.

Per essere a fianco del proprio pubblico, offrire momenti di svago e supporto in questa nuova quotidianità, il network di librerie del Gruppo Mondadori ha lanciato “Mondadori Storie”: un palinsesto giornaliero di contenuti su Facebook e Instagram che accompagna i lettori dal mattino, con i grandi incipit dei romanzi, tra classici e novità, alla buonanotte, con le storie consigliate dai più piccoli per i più piccoli, coinvolge gli appassionati con sfide a tema e intrattiene tutta la famiglia grazie a eventi social insieme a ospiti speciali.

La settimana di appuntamenti sui social network di Mondadori Store inizia con uno sguardo alle stelle e al buonumore, ogni lunedì mattina con l’oroscopo letterario, per continuare con presentazioni di libri, reading e workshop rivolti a genitori e ai loro bambini e ragazzi, con i consigli di esperti per affrontare al meglio questi giorni lontani dai banchi scuola. Artisti e autori incontreranno il pubblico anche in videochat per rispondere a tutte le domande e curiosità degli utenti.

In arrivo per i lettori anche il nuovo servizio telefonico gratuito di personal shopping “Il tuo libraio: un filo diretto con i librai di Mondadori Store, a disposizione dei clienti per offrire suggerimenti di lettura, consigli mirati in base alle proprie preferenze e nuovi spunti, con la possibilità di acquistare e ricevere direttamente a casa il titolo consigliato, per sé o per un regalo.

Tutte le informazioni saranno disponibili sulle pagine Facebook e Instagram di Mondadori Store.

Narrativa, saggistica, varia, classici, fumetti e libri per bambini e ragazzi: sul sito Mondadoristore.it è possibile scegliere tra oltre 1 milione di titoli, insieme a musica, film, cartoleria, giocattoli e e-Reader.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial