Neuraxpharm: Preventan, l’integratore alimentare per il sistema immunitario

Benessere

Neuraxpharm, multinazionale farmaceutica specializzata nel Sistema Nervoso Centrale (SNC), arricchisce il suo portafoglio prodotti in Spagna e in Italia con Preventan® Clasic, un integratore alimentare pensato per rinforzare il sistema immunitario. Leader nella Repubblica Ceca da oltre 10 anni, la gamma Preventan contiene una miscela unica di sostanze biologicamente attive (ProteQuine®), arricchita con vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Il lavoro, le responsabilità e le esigenze di una vita frenetica hanno spesso un effetto negativo sul sistema immunitario, riducendo le difese e rendendolo più vulnerabile a possibili malattie, come raffreddore o influenza. In questo caso, la vitamina C è essenziale per compensare il calo delle difese, poiché oltre ad avere un alto contenuto di antiossidanti e promuovere l’assorbimento del ferro, migliora il funzionamento dei globuli bianchi, che rafforzano l’immunità.

Preventan Clasic può essere utilizzato come integratore della alimentazione quotidiana ed è pensato per un uso a lungo termine. È indicato per i bambini sopra i 3 anni e per gli adulti, la posologia raccomandata è una compressa al giorno per 90 giorni.

ProteQuine® e vitamina C per contribuire al funzionamento del sistema immunitario

Questo integratore alimentare contiene il complesso ProteQuine®, una miscela unica di sostanze biologicamente attive, arricchita con vitamina C.  Preventan contribuisce al funzionamento del sistema immunitario a livello della mucosa orale e nasale, punti di ingresso in cui l’immunità è essenziale per la lotta contro i germi patogeni.  Migliorando il livello di anticorpi che si attivano quando il corpo entra in contatto con agenti patogeni nelle membrane delle mucose, Preventan sostiene il normale funzionamento del sistema immunitario.

L’interesse per Preventan è in costante crescita nel corso degli anni. Tuttavia, questo prodotto ha attualmente una richiesta senza precedenti nella Repubblica Ceca.

Il Dr.Lukas Jirka, amministratore delegato di Neuraxpharm in Repubblica Ceca, afferma: “Siamo convinti che la richiesta continua di Preventan® degli ultimi anni, che è ancora più alta in questo periodo in Repubblica Ceca, dimostri chiaramente quanto questo integratore possa offrire alle persone che cercano attivamente modalità per rafforzare il  proprio sistema immunitario. Pertanto crediamo che ora sia il momento giusto per offrire questo prodotto anche a un maggior numero di persone in Europa.”

Preventan è disponibile online da aprile sul sito web di Amazon.

Neuraxpharm

Neuraxpharm è un gruppo farmaceutico europeo leader nel settore del sistema nervoso centrale (SNC). Con oltre 35 anni di esperienza, è specializzato nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci, principi attivi innovativi per il trattamento di diversi disturbi neurologici e psichiatrici come la schizofrenia, la depressione, l’ansia, il dolore neuropatico, l’epilessia e il morbo di Parkinson, tra le altre malattie neurologiche.

Ha un listino con più di 130 prodotti dei principali farmaci di riferimento di prescrizione e un ampio portafoglio di nutraceutici innovativi.

Neuraxpharm gruppo farmaceutico europeo è presente in: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Austria, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Portogallo e Svizzera e commercializza i suoi prodotti in più di cinquanta Paesi.

Neuraxpharm Bohemia

Neuraxpharm Bohemia, ex Farmax, società creata nel 1998 in Repubblica Ceca, è diventata la sede principale della divisione Ceca del gruppo, dopo la fusione con il Gruppo Neuraxpharm nel 2018. Neuraxpharm Bohemia distribuisce Preventan oltre ad altri integratori alimentari, sotto il marchio Farmax® in Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Per maggiori informazioni su Neuraxpharm Bohemia, visita: https://www.neuraxpharm.cz

 

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial