PUPA Milano: tornerà il sorriso, negli occhi e sulle labbra

Buone prassi

Pupa

La situazione in Italia è finalmente in miglioramento e gli Italiani sono pronti a ripartire con grinta ed entusiasmo. il 4 maggio infatti dovrebbe finire il lockdown (pur con una serie di restrizioni).

In questo periodo di emergenza sanitaria, anche Pupa, marca italiana per eccellenza della cosmetica Made in Italy, ha voluto fare la sua parte per sostenere gli sforzi e la lotta contro il COVID-19, donando 100.000 euro a sostegno di EMERGENCY, e all’Ospedale San Gerardo di Monza, impegnato in prima linea nella battaglia contro il virus.

Parte degli aiuti sono stati destinati ad EMERGENCY per il rafforzamento del progetto domiciliarità e al sostegno dell’intervento presso l’ospedale di Bergamo.

Con Il progetto Domiciliarità, EMERGENCY aiuta le persone in isolamento domiciliare nella città di Milano, con un servizio di trasporto di beni di prima necessità.

A Bergamo, una delle province più colpite dal COVID-19, l’equipe logistica e tecnica di EMERGENCY ha collaborato con la direzione sanitaria dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo per il funzionamento dell’ospedale costruito presso la sede della Fiera che accoglie casi COVID.

Ora, è arrivato il momento giusto per iniziare a ripartire, parzialmente, come prevedono le direttive governative. Torneremo a sorridere, insieme.

GUARDA LO SPOT

#torneràilsorriso  .  #pupacares

www.pupa.it

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial