ZOYA Color Lock System per una manicure perfetta anche a casa

Zoya

ZOYA Color Lock System per una manicure perfetta anche a casa

Prendersi cura delle proprie mani e unghie è un gesto d’affetto verso se stessi, irrinunciabile anche quando non si ci può affidare ai servizi di un centro specializzato.  Come realizzare una manicure professionale a casa, nel proprio bagno, trasformato per l’occasione in uno speciale e intimo nail salon? Zoya Color Lock System è la risposta.

Zoya, il brand che da oltre 30 anni è sinonimo di colore per mani e piedi, in tutta sicurezza, all’insegna di formulazioni vegane e long lasting, offre  la soluzione ideale, anche al di fuori del centro nail.

Il sistema Color Lock System consente di realizzare manicure perfette e a lunga tenuta, a casa o ovunque ci si trovi.

l sistema prevede cinque step:

ZoyaRemove+, innovativo prodotto 3 in 1 che rimuove lo smalto, sgrassa e deterge il piatto ungueale in profondità per favorire l’applicazione successiva. Formula delicata al gradevole profumo di lavanda e ricca di glicerina che idrata e protegge l’unghia naturale.

Anchor, base trasparente per unghie naturali. Le catene proteiche complesse formano un legame adesivo flessibile tra il piatto ungueale e lo smalto. La formula favorisce la crescita delle unghie mentre previene il sollevamento e la sbeccatura dello smalto.

Smalto Zoya, disponibile in una gamma di più di 930 tonalità e finish, tutti con formulazione long lasting e certificati VeganOK.

Armor, top coat brillante, resistente alle sbeccature, lucido. Protegge lo smalto creando una pellicola protettiva e flessibile. Contiene filtro UV che mantiene inalterato il colore dello smalto. Dopo aver applicato due mani di colore, applicare il top coat avendo cura di passarlo anche sul margine libero dell’unghia.

Fast Drops, speciali gocce da applicare sulla matrice e lasciar scivolare sulla superficie, garantiscono la completa asciugatura dello smalto in soli cinque minuti. Le gocce favoriscono inoltre l’idratazione delle cuticole e donano un effetto brillante.

Il mini kit Color Lock System di Zoya, per una manicure professionale anche a casa, è composto da:

Remove+ 30 ml, solvente

Anchor 7,5 ml, base trasparente per unghie naturali

Armor 7,5 ml, top coat sigillante che protegge e fortifica

Fast Drops 7,5 ml, per un’asciugatura extra rapida

Prezzo: Zoya Mini Color Lock System € 29.

Il marchio Zoya®, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.zoya.it  Zoya è presente anche su QVC Italia

 

 

 

 

Condividi