Bilancia digitale Ardes

Bilancia digitale da cucina di Ardes ultrapiatta e funzionale

bilancia digitale

Design moderno ed essenziale per la bilancia digitale da cucina  AR1PA1 Ardes: ultrapiatta, moderna e funzionale, è dotata di grande display LCD 4,5 x 1,6 cm che rende agevole la lettura del peso e di un’ampia superficie (20 X 16X 1,3 cm) che semplifica la collocazione degli ingedienti da pesare.

E’ possibile inoltre porre comodamente diversi ingredienti in una sola ciotola, grazie alla funzione del calcolo della tara tramite tasto touch. AR1PA1 garantisce precisione mediante la graduazione da 1g e ha una portata massima  di 5kg.  Le unità di misura selezionabili sono i grammi e le libbre ed è anche possibile misurare il volume dei liquidi.

Bilancia digitale ArdesLa bilancia è super compatta per una sistemazione salvaspazio all’interno dei cassetti ed è dotata di un foro passante che consente di appenderla in ogni momento alla barra della cucina. I piedini antiscivolo la rendono salda durante le operazioni di pesatura garantendo maggior aderenza alle superifici di appoggio..

Grazie alla superficie liscia e minimal sarà semplice rimuovere residui di farina, latte o burro.

Con la funzione di spegnimento automatico il risparmio energetico è garantito e, con le batterie in dotazione (1Xcr2032), AR1PA1 è subito pronta per l’utilizzo.

La bilancia AR1PA1 è disponibile in tre sgargianti colori: verde lime, rosso rubino e ciano.

Semplice da usare è perfetta per famiglie, cuochi provetti e studneti fuorisede.

About Ardes

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) –Tel. +39 035 703244 – E-mail info@ardes.it  – www.ardes.it  – www.polypool.it

 

 

 

Condividi