Con PUPA un’esperienza d’acquisto in sicurezza

Pupa Safe Tester

Con PUPA un’esperienza d’acquisto in sicurezza

Con Pupa

Il 18 maggio i negozi torneranno ad aprire le porte, pronti a riaccogliere i clienti e a offrire momenti piacevoli, di relax e di dolci emozioni. Un momento che tutti noi abbiamo atteso a lungo! Ma in questi tempi di pandemia c’è un ulteriore problema, quello delle misure protettive dei visitatori, di igiene e sicurezza.

Se da un lato le abitudini cambieranno, dall’altro il piacere di entrare in profumeria per acquistare e provare prodotti PUPA rimarrà inalterato.  Per questo PUPA ha pensato alla sicurezza di tutte le consumatrici e per garantire l’utilizzo dei tester in totale tranquillità ha sviluppato e realizzato il SAFE TESTER DISPLAY, un espositore che contiene tutto il necessario per provare le texture e giocare con i colori evitando il contatto diretto con i prodotti. Una nuova gestualità che permette di provare e di scegliere il prodotto da acquistare senza compromessi.

Ogni SAFE TESTER DISPLAY è dotato di foglietti in carta speciale e foglietti trasparenti con logo Pupa. Perfetti i primi per testare le polveri, mentre i trasparenti studiati per provare i prodotti fluidi o in crema come fondotinta, correttori e rossetti: avvicinati al viso, permetteranno alle consumatrici di vedere il risultato colore sul loro incarnato.

Dischetti di cotone e applicatori cosmetici doppia punta piatta per il prelievo dei prodotti in totale sicurezza e gel igienizzante completano il kit.

Inserita nel SAFE TESTER DISPLAY una mini guida di consigli su come utilizzare al meglio questi strumenti e come effettuare una corretta manutenzione dei tester.

Il SAFE TESTER DISPLAY sarà presente in tutte le profumerie concessionarie del marchio PUPA. Sarà un’esperienza d’acquisto in sicurezza, senza però dover rinunciare al piacere e alla libertà di scegliere.

www.pupa.it

 

 

Condividi