Cuccio Somatology yogahhh! per chi pratica yoga

Cuccio Somatology yogahhh!

Cuccio Somatology yogahhh! per chi pratica yoga

Cuccio Somatology yogahhh! è la prima linea di prodotti e accessori dedicata ai praticanti di yoga, ideata da Danielle Cuccio, esperta di beauty e yogi appassionata.

Cuccio Somatology yogahhh! è il wellness brand che offre prodotti per il benessere di corpo, mente e anima. Ispirata all’universo dello yoga; un concept ideato e sviluppato per chi intende prendersi cura di sé, a partire dall’involucro esterno, il corpo, per andare in profondità: piccoli momenti di selfcare che purificano, distendono ed esaltano la bellezza autentica e la luminosità di ogni individuo.

La linea fonde i benefici dell’antica disciplina dello yoga con l’unicità di prodotti creati grazie alle tecnologie più innovative, per una bellezza non solo esteriore ma interiore. Trattamenti rilassanti, purificanti, detossinanti, che consentono di ottenere i massimi benefici di una pratica yoga autentica.

La Mastiha di Chios, pianta mediterranea usata per centinaia di anni per le sue proprietà benefiche per la salute, è l’elemento chiave dell’intera linea, insieme ad altri ingredienti purissimi e preziosi di derivazione naturale.

Cuccio Somatology yogahhh!Muscle Fitness Balm, Post practice + fitness restoring ritual- Rituale rigenerante e rinfrescante, post pratica: applicato dopo la pratica, il balsamo Muscle Fitness Balm aiuta a rinvigorire ed energizzare i muscoli. Ha un’applicazione topica a effetto freddo immediato, per riattivare sia la mente sia il corpo. A effetto lenitivo e rinfrescante, contribuisce a rivitalizzare ed energizzare i muscoli dopo un’attività muscolare intensa. Formula ricca di oli essenziali e priva di profumi artificiali e parabeni. L’Arnica e la Mastiha aiutano efficacemente ad alleviare il dolore muscolare.  Muscle Fitness Balm, 96,1 ml, prezzo al pubblico: € 19,00.

Cuccio Somatology yogahhh! Comprende Rituale bagno detossinante e rilassante yogahhh! Detox Bath 23,00 euro / Rituale bagno idratante yogahhh! Milk Bath 23,00 euro/ Rituale rigenerante e rinfrescante, post pratica yogahhh! Muscle Fitness Balm 19,00 euro / Rituale rinfrescante e detergente yogahhh! Salviettine Attive Rinfrescanti 6,00 euro / Rituale calmante e rinfrescante yogahhh! Elisir Calmante Spray 14,00 euro / Rituale idratante yogahhh! Lozione Bilanciante Calmante 14,00 euro/ Rituale bilanciante yogahhh! Olio al Bergamotto Ristoratore 12,00 euro / Rituale igienizzante yogahhh! Spray Detergente per Tappetino Yoga 15,00 euro.

Cuccio Somatology yogahhh! è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it

 

 

Condividi