Eolie’RR: Maschera istantanea super idratante per le mani

Eolie'RR maschera mani

Eolie’RR: Maschera istantanea super idratante per le mani

Eolie’RR

E’ un semplice trattamento ristrutturante per le mani da fare direttamente a casa la sera prima di coricarsi.  Mai come in questo momento le nostre mani sono state sottoposte a stress per l’uso di guanti sintetici antitraspiranti e per i frequenti lavaggi con saponi antibatterici, disinfettanti, salviettine (ad alto contenuto alcoolico), con l’inevitabile rischio di insorgenza di micro ferite e nei casi più gravi anche fastidiose ragadi.  In questo periodo è infatti importante non trascurarsi, poiché anche i gesti più semplici sono quelli che aiutano e rassicurano donando serenità.

Il procedimento è molto semplice, basta amalgamare sul palmo delle mani o dentro una ciotola i seguenti elementi della linea  ACQUA DI VULCANO:

1 noce (1 cucchiaio) di GEL ALOE VERA Bio

1 noce di OLIO DI MANDORLA DOLCE

1 noce di CREMA IDRATANTE con acqua marina e aloe vera Bio

Modo d’uso: distribuire sulle mani il composto e massaggiare delicatamente per favorirne l’assorbimento. Indossare un paio di guanti in cotone o tessuto naturale fino al mattino seguente.  A trattamento ultimato non è necessario il risciacquo.

Shop on line sul sito  www.eolierr.it , inserire il codice CELAFAREMO, si otterrà subito 10% di sconto e spedizioni GRATUITE.

La dott.ssa Roberta Recanatesi della Eolie’RR di Vulcano invita per la diretta di domani lunedì 4/5/2020 sulla pagina FB Roberta Recanatesi  “Consigli sul benessere della pelle, come prevenire la secchezza cutanea”.

 

 

 

 

 

Condividi