Henge apre a Johannesburg e a Monaco Di Baviera

Henge

Henge apre a Johannesburg e a Monaco Di Baviera

Henge si espande all’estero e apre il suo primo showroom in Sud Africa, in collaborazione con Il Lusso, partner qualificato, riconosciuto come il punto di riferimento per il design italiano a Johannesburg.

Una delle vetrine principali dello store vede protagonisti l’imponente libreria Bistro-S e il sistema di sedute e divani RF insieme a elementi di arredo come coffee tables, pouff e luci tutti firmati da Massimo Castagna, direttore creativo di Henge. Un invito a entrare e scoprire il mondo Henge, che ospita soluzioni living e dining, tra cui alcuni tra i prodotti più rappresentativi della 2019 Collection e dei best-seller, quali la libreria Tangram, le luci Polygonal Light Ring e il tavolo da pranzo S-Penny.

Una proposta che esprime lo spirito raffinato e sofisticato del brand attraverso un concept di interior curato nei minimi dettagli, immerso in uno spazio accogliente e luminoso. Sviluppato su 128 mq., il nuovo showroom è stato progettato per offrire ai clienti un’esperienza coinvolgente del brand.

In concomitanza con l’apertura in Sud Africa, Henge inaugura un nuovo spazio anche a Monaco di Baviera presso Egetemeier Wohnkultur. Varcato l’ingresso, i clienti vengono accolti in un ambiente dall’atmosfera elegante e rilassata. Lo spazio racconta un’ambientazione dal carattere contemporaneo animata da una raffinata selezione di arredi, tra cui best-seller accanto ad alcune novità della 2019 Collection.

Tra i protagonisti dello spazio, l’ampia composizione del sistema di sedute RF, caratterizzate dallo schienale intrecciato in pelle nabuk color ardesia, e dalla chaise longue Vertigo, rivestita in pelle nabuk sabbia, firmati da Massimo Castagna. Ad essi si accompagnano i coffee tables Mushroom, realizzati in fusione di ottone, disegnati da Yabu Pushelberg. L’incisività della lampada a muro Abaco, in finitura H-silver patina white crystal, e la composizione sospesa di Polygonal Light Rings impreziosiscono l’ambiente.

La combinazione dei colori gioca sui toni quasi interamente monocromatici del grigio, interrotti da accenti di gesso e beige, ben armonizzata con il look minimalista e raffinato dell’insieme.

IL LUSSO

215 Kramer Road,
Kramerville, Sandton,

2090 Johannesburg, Sud Africa

T. +27 10 600 2100

I valori di Il Lusso sono sinonimo di grande esperienza con il cliente, design e prodotti eccellenti, giovani e alla moda. La nostra visione è quella di fornire al mercato africano grandi marchi di arredo italiani, molto orientati al design e funzionali. www.illusso.co.za

EGETEMEIER WOHNKULTUR

Nymphenburger Strasse 121

80636 Munchen, Germania
T. +49 (89) 552 732 50

Per Egetemeier Wohnkultur, l’interior design è molto più di una questione di arredamento. Progettare una stanza significa dargli il carattere che rispecchi la personalità del cliente e il modo in cui vuole vivere. Colore, forma, materiale e luce: attraverso l’uso elegante e creativo di questi componenti di design sviluppiamo un interior distintivo per te e lo progettiamo nel dettaglio. www.egetemeier.de

 

 

 

Condividi