Leolandia approda sul web per grandi e piccini

Leolandia

Leolandia approda sul web per grandi e piccini

Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. Anche se i cancelli del parco restano ancora chiusi nel rispetto e tutela dei visitatori e lavoratori, la magia di Leolandia non si ferma e approda in rete, con una serie di proposte di intrattenimento rivolte alle famiglie, veicolate attraverso i canali Facebook, Instagram e Youtube del parco.Leolandia

Tante le iniziative, pensate per regalare qualche momento di spensieratezza ai piccoli fan di Leolandia e un po’ di relax ai loro genitori. Si parte con i “LeoLab”, laboratori creativi curati dagli animatori di Leolandia che propongono disegni da colorare e lavoretti da realizzare a mano con pennarelli, cartoncino e forbici rigorosamente a punte arrotondate! Spazio anche alla fantasia, con un vero Cantastorie da ascoltare accoccolati sul divano che racconta le avventurose vicende di principi e principesse tratte dagli spettacoli normalmente in scena nella LeoArena, il teatro del parco.

LeolandiaTra i post più emozionanti, quelli dedicati alla Fattoria di Leolandia, dove la vita non si è fermata e il “LeoStaff” continua ad accudire tutti i giorni caprette, mucche, papere, galline e maialini, assicurando loro cibo, cure e tutte le attenzioni necessarie! Tra video e reportage fotografici che trasmettono tanta tenerezza e una rassicurante normalità, si possono ad esempio seguire le vicende della piccola Hope, l’asinella sarda data alla luce lo scorso 12 marzo da mamma Pepita, già diventata una beniamina di tutti i piccoli. Cliccatissima anche la foto di mamma papera a spasso per i monumenti della Minitalia con i suoi paperotti!

Leolandia MinitaliaNella migliore tradizione di Leolandia, non mancheranno infine le sorprese che avranno come protagonisti i personaggi più amati dai bambini, a cominciare da Bing e Flop: per i più piccoli, è infatti già online la versione integrale dell’esclusivo mini-show dal Palco Pirati! È inoltre previsto nei prossimi giorni un contributo delle Miracle Tunes, le 5 eroine della TV che salvano il mondo con il potere della musica e del ballo.

In attesa di ritornare a vivere in prima persona la straordinaria atmosfera del parco a tema più amato d’Italia secondo la community di TripAdvisor, l’appuntamento con Leolandia è dunque sui social. Ecco gli account ufficiali: Facebook @Leolandia; Instagram leolandia.official; Youtube MinitaliaLeolandia. www.leolandia.it

ABOUT LEOLANDIA

Leolandia è il parco a tema più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico parco italiano tra i 15 più apprezzati nel mondo. E’ immerso in una grande area verde a 30 minuti da Milano, con diverse zone tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks – Superpigiamini nella nuovissima PJ Masks City, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orso, conoscere i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, e assistere all’esclusivo mini-live show con protagonisti Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli. A far vivere grandi emozioni, gli originali spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

 

Condividi