Meliconi: i telecomandi Personal DEDICATI alla TV

Telecomandi Personal di Meliconi

Meliconi: i telecomandi Personal DEDICATI alla TV

telecomandi

Meliconi, da sempre lo specialista dell’accessorio audio-video, presenta una famiglia di telecomandi: “i dedicati” per marca, che sono già pronti da usare perché funzionano SENZA necessità di PROGRAMMAZIONE con tutti i TV di quella marca.

La linea Personal è una linea completa di telecomandi dedicati ai televisori delle principali marche, che replicano in toto le funzionalità a infrarossi del telecomando sostituito (non sono però supportati comandi vocali e puntatore).

Dal design elegante, i telecomandi Personal Meliconi hanno una forma ergonomica e il corpo gomma antishock per favorire la presa e proteggere il telecomando da urti e cadute! Non necessitano di alcuna programmazione, è sufficiente inserire le pile e sono pronti all’uso, con la tastiera e la sua simbologia concepite proprio per rendere disponibili con immediatezza le funzioni più importanti dei TV della marca coperta.

La gamma comprende i modelli specifici per ciascuna delle seguenti marche: SAMSUNG / LG / SONY / PHILIPS / TELEFUNKEN / PANASONIC / THOMSON.

Tutti i modelli presentano la funzione LEARN che permette ai telecomandi di apprendere nuove funzioni da altri telecomandi funzionanti a infrarossi: funzionalità ideale per comandare le soundbar e gli impianti di home entertainment

Le finiture sono eleganti con la dominante del nero lucido della plastica.

Il Servizio Clienti offre assistenza telefonica specializzata.

E’ infine disponibile un supporto web completo su www.cme.it con tabelle di corrispondenza tra i tasti del telecomando Meliconi e le funzioni dei telecomandi originali, specifiche per modello di TV, utilissime per sapere dove sono collocate tutte le funzioni desiderate. Le tabelle sono stampabili da PC. Sono inoltre presenti sul sito anche video-tutorial sulla funzione LEARN e istruzioni complete in PDF pronte per la stampa per le funzionalità avanzate.

Telecomandi Personal:

Prezzo consigliato al pubblico 21,98 euro.

In vendita sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiamare 051.6008211 o visita www.meliconi.com

 

 

Condividi