Profumeria TV lancia il Beauty Calendar Digital su Instagram

Profumeria TV

Profumeria TV lancia il Beauty Calendar Digital su Instagram

Profumeria TV è un player commerciale che si occupa della promozione multicanale di prestigiosi brand italiani e internazionali, privilegiando il settore lifestyle della cosmesi e delle fragranze: Lord & Berry, Les Parfumes d’Elite, Oriza Le Grand, Epicò Home Fragrance, Solomon’s Beards, Melory, Welton London e Zibermann, i brand commercializzati dal player.

La ricercata proposta commerciale di Profumeria TV ha fatto sì che, gradualmente, il player affermasse e consolidasse la propria distribuzione sia sul mercato italiano sia su quello estero, ottenendo nel tempo un sempre crescente valore, oltre che una solida credibilità.Profumeria TV

A rafforzare il valore del player hanno contribuito sinergicamente opportune scelte commerciali, la ricerca e l’acquisizione di prodotti e mandati sempre più qualificati, oltre che la sua capacità di penetrazione nel mercato.

Profumeria Tv ha attivato, recentemente, un format digitale, il “Beauty Calendar”, un format che tiene a promuovere e fa conoscere la qualità dei cosmetici e del make up Lord&Berry, dispensando contestualmente tips e suggerimenti Beauty oltre che quotes motivazionali. Il Beauty Calendar coinvolge puntualmente talents e influencer che con i loro tutorial illustrano le potenzialità del make up Lord & Berry.

 

 

 

Condividi