Riflessi: nuova collezione lampade Nubola

Casa & Design

Riflessi presenta Nubola, una serie di lampade caratterizzate dalla presenza di sfere irregolari in vetro soffiato dai colori metallici (rame, cromo nero e oro) che ricordano nubi celesti fluttuanti e luminose.

Il corpo illuminante è realizzato in vetro da esperti artigiani che, grazie alla canna da soffio, modellano il vetro fuso che si espande e prende forma per essere poi ritoccato per creare i dettagli e le imperfezioni che rendono ogni sfera un elemento unico e irripetibile.

La collezione Nubola di Riflessi, per il momento, si articola in lampade da terra e da tavolo, mentre saranno presentate prossimamente le versioni applique e chandelier.

Per la piantana, tre sfere in vetro soffiato di dimensioni differenti vengono sospese su una struttura lineare ad aste metalliche, mentre nella versione da tavolo (disponibile in tre dimensioni) la nube si posa su una base cilindrica puntiforme che riprende la finitura del vetro soffiato.

Le sfere in vetro sono disponibili a scelta in finiture rame, cromo nero e oro, mentre la struttura di base di piantane e lampade da tavolo sono disponibili in grafite o, a richiesta, in finiture rame, cromo nero e oro in galvanica.

www.riflessi.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial