Saraghina Eyewear accende di colori gli occhiali

Moda

Saraghina, brand romagnolo di occhiali che prende il nome dal pesce azzurro pescato nell’Adriatico, presenta per l’estate un’esplosione di colori e forme inedite, un revival degli anni ’70 e ’80 dove si alternano forme over e minimal dal sapore vintage e design ricercato di alto livello.

I riflettori saranno puntati sulla nuova collezione in acetato che avrà un design tutto nuovo di forte impatto ma soprattutto un livello di ricercatezza e stile molto elevato che si rivolge ad un pubblico più esigente e attento ai dettagli. Saraghina Eyewear

I modelli da sole oversize saranno la hit della collezione con montature più importanti nelle forme. Grazie ad una selezione di lastre combinate studiate appositamente per abbinarsi con armonia e colorazioni inedite che creano un gioco di spessori, esaltando la leggerezza dell’occhiale forza indiscussa e cifra stilistica del brand.

Nelle versioni minimal i modelli in acetato saranno più sottili sempre con forme particolari ma con un dettaglio in comune: un delicato taglio che modella la sagoma della montatura e li rende unici in perfetto stile unconventional glam di Saraghina.

Saraghina EyewearStudiati nei minimi particolari anche i piccoli dettagli che rendono ancora più importanti i modelli in acetato. Sull’asta animata progettata solo per questa collezione ci sarà la raffinata incisione del lettering Saraghina e sul terminale la sagoma che richiama il pesciolino. Anche il packaging avrà un look più sofisticato per adeguarsi al nuovo stile della collezione.

La collezione in nylon resta la colonna portante del brand. Resistente e super leggero ritrova il suo stile in forme e abbinamenti rivisitati in chiave innovativa con un mix di futurismo e raffinatezza tipico del brand. Ispirazione alle forme squadrate e accostamento di colori differenti che rendono unici e sofisticati tutti i modelli, come le tre shapes Damian, Magda e Vito.

Etica e design continueranno ad accompagnare Saraghina nella sua campagna di comunicazione all’insegna della sostenibilità facendosi portavoce di iniziative che guardano al futuro e al rispetto per l’ambiente.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial