Solari Multifunzione PUPA: le novità per l’estate

Solari Multifunzione Pupa

Solari Multifunzione PUPA: le novità per l’estate

Solari Multifunzione

E’ stato un lockdown prolungato e ora si ha tanta voglia di passeggiate, di sole e di mare. Per godersi il sole in tutta sicurezza, è arrivato  il tempo di dedicare particolare cura alla pelle perché se da un lato i raggi del sole sono preziosi per la salute, dall’altro possono trasformarsi in pericolo per la pelle. La precauzione base è esporsi al sole utilizzando creme fotoprotettive efficaci, come i SOLARI MULTIFUNZIONE firmati PUPA, che assicurano una protezione completa. La miscela di filtri UVB, UVA e UVA LUNGHI perfettamente bilanciati unita all’attivo di ultima generazione contrasta l’azione dannosa dei raggi infrarossi, mentre l’esclusivo stimolatore di melanina Melastim Tech regala un’abbronzatura rapida e duratura.

Per l’estate 2020 PUPA presenta una ampia gamma prodotti completa e per ogni necessità.

Per soddisfare la voglia di colore estivo potremo cominciare con l’ATTIVATORE DI ABBRONZATURA MULTIFUNZIONE 3 in 1 corpo, viso, una crema a rapido assorbimento senza protezione solare. Formulata con Sun Booster, attivo che stimola la naturale produzione di melanina in ogni strato dell’epidermide, anche in assenza di sole.Solari Multifunzione Pupa

PREPARATORE: applicato quotidianamente nei giorni precedenti l’esposizione prepara la pelle all’abbronzatura, uniformando l’incarnato.

ACCELERATORE: applicato sotto la protezione solare accelera e intensifica la produzione di melanina per un colorito uniforme e intenso in minor tempo.

PROLUNGATORE/DOPOSOLE: applicato quotidianamente dopo l’esposizione al sole o al rientro in città mantiene la melanina fissando e prolungando l’abbronzatura. Arricchito con Burro di Karité previene il fenomeno della desquamazione.

UNGUENTO ABBRONZANTE MULTIFUNZIONE corpo, viso, labbra, capelli è un abbronzante intensivo senza protezione solare. E’ formulato con Melastim Tech, che stimola la melanina per un’abbronzatura rapida e duratura. Idratante ed emolliente, protegge pelle e labbra dalla disidratazione. Maschera pre-shampoo per un’azione restitutiva antisalsedine.

ACQUA ABBRONZANTE MULTIFUNZIONE corpo, viso, capelli è un’acqua abbronzante senza protezione solare. Rinfrescante e idratante, rimuove la salsedine dopo i bagni in mare e contrasta la secchezza causata da sole, vento e cloro. Esclusivo stimolatore di melanina per un’abbronzatura rapida e duratura. Adatto anche per ammorbidire i capelli.

SPRAY SOLARE INVISIBILE MULTIFUNZIONE corpo, capelli e cuoio capelluto è uno spray solare invisibile idratante ad asciugatura immediata. E’ formulato con Melastim Tech che stimola la melanina per un’abbronzatura rapida e duratura. Assicura una protezione completa da raggi UVB, UVA, UVA lunghi e Infrarossi. Adatto anche alla protezione di cuoio capelluto e capelli, anche colorati. E’ RESISTENTE ALL’ACQUA E AL SUDORE. ANTI-SABBIA.

UTILIZZO: vaporizzare generosamente su tutto il corpo ad una distanza di circa 10 cm prima dell’esposizione al sole e lasciar asciugare per la formazione del film protettivo senza distribuire il prodotto con le mani. Erogazione continua a 360°.

SPRAY SOLARE INVISIBILE MULTIFUNZIONE corpo, capelli e cuoio capelluto; l’erogazione in bag on valve (bov) è un sistema aerosol che non utilizza gas propellenti, ma solo aria compressa. Un gesto di rispetto nei confronti dell’ambiente.

SPRAY SOLARE INVISIBILE MULTIFUNZIONE corpo, capelli e cuoio capelluto

Fattori di Protezione disponibili:

SPF 6 bassa protezione

SPF 15 media protezione

SPF 30 alta protezione

SPF 50+ protezione molto alta

LATTE SPRAY SOLARE MULTIFUNZIONE corpo, viso idrata in profondità e si assorbe rapidamente. E’ formulato con Melastim Tech che stimola la melanina per un’abbronzatura rapida e duratura. Assicura una protezione completa da raggi UVB, UVA, UVA lunghi e Infrarossi. Adatto anche alla protezione del cuoio capelluto. E’ resistente all’acqua e al sudore. Anti-sabbia. Clinicamente e dermatologicamente testato.

LATTE SPRAY SOLARE MULTIFUNZIONE corpo, viso

Fattori di Protezione disponibili:

SPF 15 media protezione

SPF 30 alta protezione

CREMA SOLARE MULTIFUNZIONE corpo, viso, labbra, capelli e cuoio capelluto idrata in profondità e si assorbe rapidamente. E’ formulata con Melastim Tech che stimola la melanina per un’abbronzatura rapida e duratura. Assicura una protezione completa da raggi UVB, UVA, UVA lunghi e Infrarossi. Adatta anche alla protezione del cuoio capelluto e come impacco nutriente sui capelli. E’ resistente all’acqua e al sudore. anti-sabbia.

CREMA SOLARE MULTIFUNZIONE corpo, viso, labbra, capelli e cuoio capelluto

Fattori di Protezione disponibili:

SPF 15 media protezione

SPF 30 alta protezione

SPF 50 alta protezione

CREMA SOLARE ANTI-ETA’ MULTIFUNZIONE viso, collo, décolleté è una crema solare viso anti-age a rapido assorbimento, previene il fotoinvecchiamento, assicura una protezione completa da raggi UVB, UVA, UVA lunghi e Infrarossi. E’ formulata con Melastim Tech che stimola la melanina per un’abbronzatura rapida, duratura e uniforme. E’ resistente all’acqua e al sudore. anti-sabbia.

CREMA SOLARE ANTI-ETA’ MULTIFUNZIONE viso, collo, decolleté

FATTORI DI PROTEZIONE DISPONIBILI

SPF 30 alta protezione

SPF 50 alta protezione

LATTE DOPOSOLE MULTIFUNZIONE corpo, viso  è a rapido assorbimento. Attenua rossori e senso di calore ripristinando la corretta idratazione e previene la desquamazione. Ideale come impacco SOS sulle zone arrossate. L’esclusivo attivo Sun Optimizer fissa e prolunga l’abbronzatura.

CREMA VISO DOPOSOLE MULTIFUNZIONE viso, collo, décolleté è a rapido assorbimento. Disseta la pelle ripristinando il perfetto equilibrio idrolipidico, dona sollievo e previene la desquamazione. Ideale come maschera d’emergenza per un extra nutrimento. L’esclusivo attivo Sun Optimizer fissa e prolunga l’abbronzatura.

TRAVEL SIZE

Pratici formati da 75 ml, sono ideali per il weekend e per essere imbarcati anche in caso di bagaglio a mano.

I Solari Multifunzioane PUPA hanno formule Marine Friendl: concentrazione ridotta di filtri rispetto ad un solare tradizionale con pari SPF. Le formule sono prive di OXIBENZONE, sospettato di essere tra i filtri più dannosi per l’ecosistema marino.

www.pupa.it

Pupa

Condividi