The Kiko Milano Konscious Collection per uno stile minimal

The Kiko Milano Konscious Collection

The Kiko Milano Konscious Collection per uno stile minimal

The Kiko Milano Konscious Collection

Oggi inseriamo nella nostra rubrica Beauty una linea make up davvero speciale e assolutamente da provare:  è The KIKO MILANO Konscious Collection per un nuovo concetto di bellezza, essenziale e semplice.  Non ingredienti superflui, nessuno spreco, nessun prodotto senza scopo. Semplifica il tuo look con texture leggere e ingredienti multi-tasking che rilasciano solo ciò di cui hai bisogno e niente di più. Questa collezione combina formulazioni vegane e un packaging sostenibile a basso impatto ambientale – senza spazio a compromessi sulle performance.

The Kiko Milano

La palette di colori della Konscious Collection esprime il concetto di ‘tu, al meglio’. Ogni prodotto è stato pensato per migliorare la tua Bellezza naturale. Creme rinfrescanti, grigi e blu si mescolano con accenti di lilla e verde in una capsule di ispirazione Scandinava progettata per accompagnarti ovunque. È tempo di abbracciare uno stile minimal.

PURE PREP

Scegli due prodigiosi prodotti skincare creati per preparare la pelle: Konscious Vegan Sheet Mask, una miscela di estratti vegetali per una pelle radiosa e perfezionata, applica poi il Konscious Vegan Face Primer & Serum, un prodotto 2-in-1 non appiccicoso che idrata e rinfresca, uniformando perfettamente l’incarnato.

FRESH FACE

Crea una perfetta base low-fi con la Konscious Vegan BB Mousse, con la sua consistenza soffice, leggera, perfeziona e minimizza le imperfezioni conferendo una base effetto nude. Applica la Konscious Vegan Matte Face Powder sul naso, sulla fronte e sul mento per ridurre l’effetto lucido in questi punti critici. Successivamente, usa il Konscious Vegan Duo Face Brush & Blender per applicare un velo sottile di Konscious Vegan Matte Blush, accentuando le guance con una leggera nota di colore. Abbinalo al Konscious Vegan Highlighter per illuminare i punti alti del viso, la fronte, l’arco di cupido ed eventualmente, gli angoli interni dell’occhio per evidenziarli.

Konscious Vegan BB Mousse colori:

 Porcelain

 Light Beige

 Honey

 Natural BeigeThe Kiko Milano

 Warm Almond

 Hazelnut

Konscious Vegan Matte Powder colori:

 Porcelain

 Light Beige

 Honey

 Natural Beige

 Warm Almond

 Hazelnut

Konscious Vegan Matte Blush colori:

 Better Place

 Dream big

 Imagine

Konscious Vegan Highlighter colori:

 Pure Soul

 Open Mind

KONSCIOUS EYES

Lascia che una palette occhi multi-colour lavori per te. Usa il Konscious Vegan Duo Eye Brush per applicare i colori della Konscious Vegan Eyeshadow Palette con gentili movimenti circolari, mescolando i nude con la profondità del color ardesia, o il grigio e il marrone per una riproduzione più contemporanea del classico smoky eye. Sperimenta con le infinite combinazioni di colore perfette per ogni occasione, tutti in un unico posto – il che vuol dire che sarai pronta in ogni momento della giornata. Applica un tocco sofisticato di eyeliner per definire gli occhi, scegliendo la Konscious Vegan Kajal & Eyeliner per un effetto morbido, resistente all’acqua e long lasting (12 ore), per una maggiore intensità e se preferisci un prodotto liquido usa il Konscious Vegan Eyeliner per un risultato classico ma anche in questo caso fortemente accentuato e a lunga durata (12 ore). Termina con un tocco finale di Konscious Vegan Volume Mascara, modulando l’applicazione in base al volume desiderato, quindi riempi delicatamente le sopracciglia con la Konscious Vegan Brow Pencil per una definizione naturale.

Konscious Vegan Eyeshadow Palette colori:

 Good Vibes

 Less Is MoreThe Kiko Milano

Konscious Vegan Kajal & Eyeliner colori:

 Ocean Lovers

 Essential Life

 Save The Earth

 Lonely Planet

Konscious Vegan Eyeliner in Black

Konscious Vegan Volume Mascara in Black

Konscious Vegan Brow Pencil colori:

 Blonde

 Auburn

 Brunette

 Raven

LOW KEY LIPS

Abbina il look a un tocco di colore sulle labbra, selezionando un pigmento ad alta scrivenza e una texture dalle proprietà nutrienti. Per enfatizzare semplicemente il colore naturale spalma una piccola quantità di Konscious Tinted Lip Balm sulle labbra premendole gentilmente tra loro. Per una intensità più profonda, applica il Konscious Vegan Lipstick nelle tonalità rosso, malva o nude in a red, mauve or nude per un look che resterà impresso tutto il giorno.

Konscious Tinted Lip Balm colori:

 Make The Difference

 Best WorldThe Kiko Milano

 Candid Heart

Konscious Vegan Lipstick colori:

 Love

 Empathy

 Energy

 Peace

 Respect

 Connection

NATURAL CHIC NAILS

Crea mani di impatto e facili da ritoccare con i colori in trend neutri rosa, lilla e grigio. Il Konscious Vegan Nail Lacquer con la sua formula a base d’acqua è perfetto per creare un look naturale, glossy e facile da rimuvere. Non può essere più semplice di così.

Konscious Vegan Nail Lacquer shades:

 Indra’s Net

 Be Ethical

 New Dawn

E questo è quanto – il tuo look semplice, bellezza minimale nella sua massima espressione.

www.kikocosmetics.com

 

Condividi