Beauty Concierge, nuovo servizio di consulenza Insìum

Bellezza

Beauty Concierge

Avete mai pensato che potreste non conoscere veramente il vostro tipo di pelle e usare un prodotto sbagliato, non adatto alla vostra  epidermide? Per questo le Beauty Concierge INSÌUM sono a disposizione per una consulenza skincare personalizzata. Basta compilare l’apposito form sul sito dell’Azienda o scrivere una mail a beauty@insium.it con i propri dati, il proprio contatto telefonico e almeno due date con gli slot orari in cui si preferisce essere contattati. Sarà inviata una risposta via mail confermando l’appuntamento telefonico.
Cosa può fare la Beauty Concierge INSÌUM?
Insìum Beauty Concierge1. Aiutare a riconoscere i reali bisogni della pelle: non sempre quello che pensiamo della nostra pelle è vero. Attraverso le informazioni fornite riuscirà a rispondere ai bisogni e alle domande della cliente sul reale stato della propria pelle.
2. Studiare una beauty routine personalizzata: collaborando con la cliente, troverà i prodotti adatti alle sue esigenze specifiche, dalla detersione ai trattamenti sino all’ordine di applicazione dei prodotti. Studierà una Beauty Routine personalizzata da giorno e da sera su misura per ogni specificità;
3. Far provare i prodotti INSÌUM: la Beauty Concierge fornirà l’indirizzo del riveditore INSÌUM più vicino dove potrà testare i prodotti consigliati anche attraverso dei campioni;
4. Verificare i risultati: la Beauty Concierge fisserà un appuntamento telefonico con l’interessata a distanza di circa 1 o 2 mesi per verificare i miglioramenti e fornire ulteriori raccomandazioni.
Una nuova ed eccezionale modalità per chi già conosce il mondo INSÌUM e desidera affidarsi a professionisti di skincare per sapere qualcosa di più sulla propria pelle, oppure per chi non ha mai testato le referenze e desidera farsi consigliare da un esperto dell’azienda. Pochi passi per individuare il prodotto INSÌUM più adatto alle proprie esigenze grazie alla consulenza.

I prodotti INSÌUM sono in vendita in profumeria di nicchia e SPA di lusso.

www.insium.it/it/beauty-concierge

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial