Carpisa: operazione rottamazione

Carpisa rottamazione

Carpisa: operazione rottamazione

Carpisa, che guarda al futuro, riorganizza la ripartenza pensando ai propri clienti, alle loro necessità quotidiane, ai loro viaggi imminenti e futuri e riserva loro una promozione speciale legata alla rottamazione del vecchio trolley o della borsa personale. Infatti, portando in negozio una valigia, una borsa, uno zaino o un portafoglio usati di qualsiasi brand, i clienti Carpisa e Go Carpisa potranno beneficiare di uno sconto del 20% sull’acquisto di un prodotto della nuova collezione Carpisa e Go Carpisa Primavera/Estate 2020; qualora il cliente decidesse di acquistare sia una borsa sia una valigia, verrà invece applicato uno sconto del 30%.

I clienti che decideranno di aderire all’iniziativa potranno quindi beneficiare di 2 vantaggi: la possibilità di smaltire il bagaglio o la borsa che non utilizzano più e lo sconto su un nuovo trolley o una nuova borsa.

Il progetto verrà promosso sui canali social del brand e con una campagna di influencer marketing, per cui sono stati scelti alcuni influencers italiani, tra cui: Federico Cesari, Nicola Testi, Federico Piccinato, Ludovica Ragazzo, Chiara Sbardellati e Paola Bettinaglio.

#RipartiAM❤ @carpisaofficial

www.carpisa.it

 

Condividi