“Curiosando”, mercatino dell’antiquariato e collezionismo a Cervia

Turismo

Curiosando

Superata la fase di lockdown, riparte a Cervia il tradizionale appuntamento con il Mercatino dell’antiquariato del mercoledì. A partire dal 17 giugno e fino al 9 settembre si rinnova lo storico appuntamento estivo che oramai da oltre vent’anni caratterizza il Comune di Cervia.

Si riprenderà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, percorsi con segnaletica permetteranno ai visitatori di vivere il mercatino in completo relax.

Curiosando

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.

Come sempre, oltre ad antiquariato, rigatteria e collezionismo, ci sarà spazio anche per il vintage e per l’artigianato in viale Roma.

Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un’occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!

Se è vero che dalle crisi nascono opportunità, questa estate deve essere un periodo di forte rilancio per l’Italia. Puntiamo allora sulle bellezze del nostro Paese e della splendida riviera romagnola!

Curiosando

Mercatino dell’antiquariato e collezionismo a Cervia

Cervia – Piazza Garibaldi

ogni mercoledì dal 17 giugno al 9 settembre 2020

orario 18-24

INFO:

Brandozzi A. & C. S.n.c.

Organizzazione Mostre d’Arte e Antiquariato, Eventi Culturali

Tel. fax 0736.256956 www.mercatiniantiquari.com 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial