DimmidiSì: nuovi estratti freschi per l’estate

Enogastronomia

DimmidiSì

Fragola e limone, menta e limone, due abbinamenti che piacciono proprio a tutti, grandi e piccini. Sono questi i nuovi gusti che DimmidiSì sceglie per i suoi nuovi estratti freschi! Una ventata dissetante per gustare l’estate.

DimmidiSì Juicing RED DETOX_Fragola & Limone è un must irrinunciabile dove il sapore dolce della fragola incontra il gusto fresco del limone mentre DimmidiSì Juicing GREEN TONIC_Menta & Limone è un vero evergreen in cui la freschezza della menta si sposa con il profumo intenso del limone.

Gli estratti freschi DimmidiSì Juicing sono dissetanti, gustosi, 100% naturali, 100% veggie e senza conservanti. Sono preparati con ingredienti funzionali per il benessere di tutto l’organismo e senza zucchero e acqua aggiunti.

I due nuovi gusti arricchiscono l’offerta di estratti freschi DimmidiSì che in tutto conta ben nove ricette e, suddivisa nelle tre mini linee Sì al Relax, all’Equilibrio e Sì allo Sprint, strizza l’occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, decisi e brillanti legati agli ingredienti e alle loro virtù.

Gli estratti freschi DimmidiSì sono confezionati in una comoda e bella bottiglietta di Pet da 250 ml, riciclabile nella plastica.

www.lalineaverde.it  –  www.dimmidisi.it

Dimmidisì estratti freschiDIMMIDISì JUICING RED DETOX Fragola & Limone: un must irrinunciabile dove il sapore dolce della fragola incontra il gusto fresco del limone.

DIMMIDISì JUICING GREEN TONIC Menta & Limone: un vero evergreen in cui la freschezza della menta si sposa con il profumo intenso del limone.

DIMMIDISì JUICING YELLOW DIGESTIVE Arancia, Lime & Bergamotto

DIMMIDISì JUICING GREEN DETOX Finocchio, Tè verde & Kale

DIMMIDISì JUICING BLUE ENERGY Zenzero & Mirtilli

DIMMIDISì JUICING RED VITALITY Zenzero & Melagrana

DIMMIDISì JUICING WHITE TONIC Zenzero & Limone

DIMMIDISì JUICING PINK DIGESTIVE Pompelmo rosa & Limone

DIMMIDISì JUICING ORANGE DIGESTIVE Mango, Passion fruit & Zenzero

Prezzo: 1,99 euro

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial