Diva International con FRIA per una quotidianità più sicura

Diva International FRIA

Diva International con FRIA per una quotidianità più sicura

Diva International

L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha cambiato il nostro stile di vita trasformando in essenziali quelle che prima erano delle semplici buone abitudini, come l’igienizzazione delle mani e delle superfici.

Così alcuni prodotti sono diventati indispensabili e hanno iniziato ad accompagnare la nostra quotidianità rendendola più sicura e al tempo stesso più profumata: è il caso delle salviettine igienizzanti, che vede FRIA tra i leader di mercato (sua è infatti la leadership di marca brand nella grande distribuzione organizzata).

Diva International FRIAUn mercato in crescita che ha permesso alla casa madre, Diva International Srl, di confermare il proprio ruolo di punto di riferimento del settore. Parliamo di una realtà totalmente “Made in Italy”, che ha la sua sede in Umbria, i cui splendidi paesaggi si possono ammirare anche nello spot attualmente in rotazione sulle tv nazionali (realizzato da Fattoria Creativa) il cui claim recita «Diva è sempre con te».

E mai come in questo periodo l’azienda ha dimostrato di essere al fianco degli Italiani non fermandosi mai per garantire loro i prodotti di cui avevano bisogno.

In particolare bisogna sottolineare che i prodotti igienizzanti FRIA sono in perfetta linea con i requisiti richiesti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che consiglia in questo tipo di prodotti l’utilizzo minimo di alcool del 60%.

Diva International Srl (che vanta oltre 30 anni di esperienza nei mercati igiene e benessere) utilizza infatti, nelle sue 35 linee di produzione, il 100% delle materie prime controllate all’origine. È al 100% anche il controllo qualità manuale, mentre sono 6000 le analisi microbiologiche effettuate internamente.

Tutti dati che sottolineano la qualità e la sicurezza di prodotti che, nel corso degli anni, hanno accompagnato anche il percorso della donna moderna, sempre più protagonista di una società dai ritmi frenetici e sempre più multitasking, divisa tra lavoro, casa e passioni, ma che può sempre contare su un ottimo alleato come FRIA e tutti i prodotti Diva International.

Sito: http://divaint.it

 

 

Condividi