Erbert apre il suo primo punto vendita a Milano

supermarket

Erbert apre il suo primo punto vendita a Milano

Erbert

E’ Milano la piazza scelta da Erbert per il suo primo punto vendita. Nel cuore del capoluogo lombardo, a pochi passi dall’Arco della Pace il 18 giugno ha aperto in Via Moscati 11 il nuovo Concept Store di Supermercato tutto orientato al Benessere Alimentare.supermercato

Il marchio Erbert – sostenuto da Oltre Venture, primo fondo di impact investing italiano – ha il benessere e la salute delle persone al centro dell’offerta: promuove un’alimentazione sana, di qualità e a prezzi accessibili, con alla base la sostenibilità a 360°, dalla scelta di confezioni plastic free alla lotta allo spreco.

All’interno troviamo soluzioni per ogni momento di consumo e per ogni esigenza alimentare. Vastissima la proposta di frutta e verdura da agricoltura sostenibile, carne e uova 100% biologiche italiane, pescato del Mediterraneo, e ricca l’offerta di piatti pronti e prodotti da forno realizzati dagli Chef di Erbert in modo totalmente naturale e studiati con l’aiuto di un team di nutrizionisti presenti in punto vendita come “Food Mentor”, veri e propri consiglieri esperti per i clienti.supermercato

A questo si aggiunge una linea di prodotti pensata per i più piccoli (Erbert Kids) e gli articoli base per la dispensa. Una proposta in grado di soddisfare qualunque stile alimentare, da quello Mediterraneo classico al 100% Veg.

“Il servizio che offriamo è volto a favorire il benessere delle persone. Noi di Erbert – dichiara Enrico Capoferri, CEO e fondatore di Erbertvogliamo rendere facile il “Mangiare Bene” al più gran numero di persone, dove mangiar bene per noi significa naturale, freschissimo, equilibrato, vario e gustoso. Abbiamo innovato il concetto di supermercato nella forma e nella sostanza. Parliamo di “Spesa ad Occhi Chiusi” proprio perché abbiamo fatto noi tutte le scelte che permettono ai clienti di fidarsi della naturalità, della freschezza e della qualità dei nostri prodotti e delle nostre proposte”.Erbert supermercato

Lo store è un vero e proprio Mercato Coperto Contemporaneo, essenziale negli arredi con un tono da street market dove il prodotto e le lavorazioni artigianali prevalgono.

ABOUT ERBERT

E’ il nome di una innovativa rete di supermercati alimentari specializzati, realizzati dall’azienda EatRight, fondata da Enrico Capoferri con il sostegno finanziario e operativo di Oltre Venture.

www.erbert.it

Oltre Venture è il primo e più grande fondo di venture capital a impatto sociale in Italia. Fondato nel 2006 da Luciano Balbo (Presidente) e Lorenzo Allevi (AD), con i fondi Oltre I e Oltre II a oggi ha investito oltre 40 milioni di euro in 20 aziende ad alto impatto sociale, come il Centro Medico Santagostino e Sfera Agricola.

www.oltreventure.com

Condividi