Fragranze delle Isole Eolie'RR

Le Eolie sulla pelle, Fragranze delle Isole

Le Eolie sulla Pelle

Si chiama “Fragranza delle Isole” la linea cosmetica tutta naturale realizzata da EOLIE’RR che punta sull’Olio d’Olivo, un ingrediente altamente apprezzato, cui tutti gli riconoscono grandi pregi.  L’Olivo infatti, grazie ai suoi principi attivi e alle sue proprietà terapeutiche, svolge un’azione emolliente, donando una sensazione di morbidezza alla pelle del corpo ed ai capelli.

Lo Shampoo Doccia è ideale per chi ha una pelle molto secca, per uso frequente.

Per le pelli più sensibili e delicate, come quella del viso è consigliato il Sapone Artigianale all’Olio d’Olivo, con all’interno i pezzetti delle olive. Uno tra i saponi più antichi, indicato per pelli secche e delicate. Racchiude in sé tutta la forza vitale dell’olio d’oliva, ricco di sostanze antiossidanti e anti radicali liberi che sono i responsabili dell’invecchiamento cellulare. Lascia la pelle tonica elastica e gradevolmente profumata.

La Body Lotion, sempre all’Olio d’Oliva, essendo un latte per il corpo è raccomandato dopo la doccia, contribuisce a mantenere la pelle morbida ed idratata, si può usare anche come doposole.

Sapone alla cenere vulcanica o Polvere o sabbia finissima nera viene aggiunta all’impasto del sapone artigianale nella fase della “cottura a freddo” che avviene nella caldaia a cielo aperto. Ne risulta un sapone nero, di colore uniforme, per un peeling corpo delicato.

L’arancia, nota fin dall’antichità per le sue proprietà terapeutiche, svolge un’azione stimolante ed energizzante, donando una sensazione di morbidezza ai capelli. Lo Shampoo all’Arancia è ideale per chi pratica sport, per uso frequente poiché non altera il film idrolipidico cutaneo.

Il Sapone Artigianale al Fico d’India contiene il suo pregiato succo estratto dal frutto, ha un’azione idratante emolliente, cicatrizzante sulla pelle. La polpa del frutto ha proprietà astringenti ed emollienti, veniva usato dagli isolani per impacchi nelle tumefazioni.

VALIDA PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO LA PROMOZIONE “CELAFAREMO” CODICE SCONTO 10%, SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA.

About EOLIE’RR Natural Cosmetic

L’azienda nasce prima come “Parafarmacia di Vulcano” poi “Eolie’RR” con punto vendita sull’isola in via Anna Magnani, l’Erboristeria Natural Cosmetic, Beauty & Massage centro Wellness. Eolie’RR svolge anche servizi Benessere presso i migliori Resort dell’Isola di Vulcano, diventando un riferimento importante a livello locale.

La mission è quella di far conoscere le Isole Eolie e la Sicilia, dal punto di vista della bellezza e del benessere.

Dr.ssa Roberta Recanatesi, titolare responsabile legale rappresentante e amministratore unico della EOLIE’RR srl

Azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti cosmetici naturali, EOLIE’RR Natural Cosmetic nasce dall’amore e dall’osservazione di ciò, che da sempre, è espressione di bellezza, purezza e autenticità in senso assoluto: le isole Eolie ed è connessa al territorio sotto ogni punto di vista. L’ampia gamma offerta è il risultato di una missione aziendale basata sulla ricerca e lo sviluppo di una cosmesi che coniuga le più avanzate tecniche di laboratorio con l’utilizzo di Acqua Marina attinta direttamente dalle profondità dell’isola di Stromboli e preziosi estratti naturali   – terre, piante ed essenze   –  propri delle Isole Eolie. Dallo studio e dalla professionalità della dr.ssa Roberta Recanatesi sono nate la linea Acqua di Vulcano EOLIE’RR e la linea Fragranza delle Isole. Prodotti unici, innovativi, di altissima qualità artigianale capaci di sorprendere ed emozionare, aprendo così una inedita frontiera della fito-dermo cosmetica che unisce mondi solo apparentemente inconciliabili dove terra acqua e fuoco si incontrano in un’alchimia unica tra scienza e natura.

EOLIE’RR SPA & WELLNESS 

Beauty & Massage 

Erboristeria

Via Anna Magnani Vulcano

98050 LIPARI ME

ISOLE EOLIE

Tel.: +39 3488994784
mail:rr.cosmetici.vulcano@gmail.com

Website: www.eolierr.it 

 

Condividi