Leo Pari: “Le donne sono come le stelle”

Musica

LEO PARI “LE DONNE SONO COME LE STELLE”
Un inno pop a tutto l’universo femminile

Da venerdì 19 giugno
in radio e su tutte le piattaforme digitali

Ho letto alcune storie di donne di straordinaria bellezza e coraggio durante questo lockdown.

Ho pensato di dedicare anche a loro questa canzone, un inno alla gioia che le donne sanno darci, con la loro necessaria presenza, spontanea e terrena.

Parto dal ricordo di un amore per allargare la dedica alle donne di tutto il mondo, al meraviglioso universo femminile che con le sue infinite sfaccettature è un diamante purissimo che ci regala speranza nel futuro.

Alle madri, alle sorelle, alle compagne, alle amiche, GRAZIE!!

                                                                                                                                                                            LEO

Leo Pari

Leo Pari

Elena Pagliarini è l’infermiera di Cremona ritratta nella foto diventata simbolo dell’emergenza coronavirus. Positiva e poi guarita, ha rappresentato il coraggio, la tenacia e l’umanità di tutta la categoria infermieristica.

CRISTINA
Cristina Avancini è l’insegnante di una scuola pubblica elementare che, nonostante il contratto scaduto, ha continuato a fare videolezioni con i suoi studenti durante il lockdown

AMALIA

Amalia Ercoli Finzi è scienziata e ingegnere aerospaziale conosciuta anche come “La signora delle comete”. Consulente scientifico della NASA, dell’ASI e dell’ESA, è una delle figure di massima esperienza internazionale nel campo dell’ingegneria aerospaziale

SILVIA

Silvia Massarelli è una direttrice d’Orchestra, ha diretto numerose orchestre in Italia e all’estero. E’ la prima donna al mondo ad aver vinto il Grand Prix de Direction d’Orchestre al concorso internazionale per Giovani Direttori.

ELODIE

Elodie Di Patrizi è una cantante pop e ha fatto un documentario dove ha parlato apertamente delle sue origini e del quartiere da dove viene.

ELISABETTA

Elisabetta II, Regina del Regno Unito, da 68 guida una nazione in prima linea, rassicurando i propri sudditi in tempi di crisi. Di recente ha affermato che si mantiene in forma bevendo 4 drink al giorno.

CRISTINA

Cristina Fogazzi con la sua pagina IG Estetista Cinica si mette in gioco per quello che è, parlando in maniera schietta e vera alle donne.

KASIA

Kasia Smuntiak, attrice e modella, ha creato un filtro IG che simula la vitiligine, di cui lei stessa soffre, come  omaggio alla bellezza della diversità, per trasmettere un messaggio all’insegna dell’auto-accettazione della body positivity.

Leo Pari è un cantautore, musicista, producer ed autore che ha scritto alcune hit del pop italiano (“Vorrei cantare come Biagio” di Simone Cristicchi e recentemente “Meglio di notte” di Francesco Renga e “Superbowl” di Elodie), e ha realizzato due album lo-fi che hanno gettato le basi per il moderno itpop. Ha prodotto artisticamente il primo fortunatissimo album di Gazzelle “Superbattito” e ha suonato nel “Love Tour” con i Thegiornalisti,

Attualmente Leo Pari sta lavorando al suo prossimo album in uscita entro la fine del 2020.

MULTILINK 

https://SugarMusic.lnk.to/LDSCLS

LEO PARI Instagram

@leopari_

SUGAR MUSIC Instagram

@sugarmusicofficial

MANAGEMENT Giacomo Coveri g.coveri@mac.com

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial