L’influencer Luca Guidara spiega perché la pulizia interna del condizionatore è importante

Casa & Design

Il coach dell’ordine Luca Guidara spiega con poche parole perché è importante pulire anche l’interno del climatizzatore e non solo i filtri.  Definito la Marie Kondo Italiana, Luca è esploso sui social dove oggi è seguito da oltre 70mila follower, ai quali ogni giorno insegna a prendersi cura della propria casa con amore e “tanto ordine”.

Dall’incontro con Hitachi Cooling & Heating, brand giapponese di sistemi di climatizzazione di qualità, nascono le stories sul tema dell’igiene e dell’efficienza del climatizzatore e la nuova rubrica #Lucaspiegacose, in cui Guidara spiega perché la pulizia è fondamentale per il corretto funzionamento di tutti gli elettrodomestici e soprattutto del condizionatore.

“Con l’uso e il trascorrere del tempo muffe, batteri, allergeni e impurità si depositano sullo scambiatore dell’unità interna del condizionatore e lì rimangono, accumulandosi” racconta Paolo Caimi, Marketing Manager di Hitachi Cooling & Heating Italia. E prosegue: “Per questo Hitachi Cooling & Heating ha sviluppato FrostWash, non un semplice sistema di filtrazione e purificazione dell’aria ma una tecnologia innovativa che cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità per garantire massima igiene al climatizzatore prima ancora che l’aria arrivi ai filtri. Integrato nei nostri nuovi climatizzatori per la casa, FrostWash permette di eliminare il 91% di batteri e l’87% delle muffe, e di migliorare l’efficienza energetica del climatizzatore di oltre il 10%.”

Luca Guidara

Per chi poi non possiede un climatizzatore intelligente che si pulisce da solo, il coach dell’ordine e del pulito dispensa comunque i suoi preziosissimi tips & tricks per la pulizia dei filtri, ma ci ricorda anche che quest’operazione non basta per respirare aria pulita!

Scopri la tecnologia FrostWash in video

www.hitachiaircon.it

About Johnson Controls – Hitachi Air Conditioning

Johnson Controls – Hitachi Air Conditioning è produttore globale di sistemi di climatizzazione: nasce nell’ottobre 2015 dalla joint venture tra Johnson Controls, Inc. e Hitachi Appliances, Inc. Con 15.000 dipendenti crea prodotti, servizi e soluzioni di alta qualità per edifici residenziali e commerciali in tutto il mondo.

Supportati da tecnologia e innovazione, superiamo le aspettative dei clienti con l’offerta più ampia e diversificata al mondo, per il mercato HVAC che include soluzioni ductless, chiller e sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali.

About Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe

Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe SAS, filiale di Johnson Controls – Hitachi Air Conditioning, incorpora tutte le attività dedicate ai prodotti per la climatizzazione incluse le vendite, la produzione e l’assistenza per tutto il mercato europeo.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial