Nuova collezione Artdeco, il best of per l’estate

Bellezza

Nuova collezione Artdeco

Si chiama Feel the Summer it-Piece ed è la nuova collezione per l’estate firmata Artdeco. I primi caldi giorni di sole sono tornati e portano la felicità e il buon umore dell’estate.

I materiali naturali determinano la tendenza nel mondo della moda e della bellezza. Che sia un indumento, una borsetta o il packaging di una cipria, la rafia è l’It-Piece estivo assoluto di questa stagione. I prodotti di questa nuova collezione Summer 2020 offrono una carnagione luccicante e abbronzata. In combinazione con sfumature espressive di lucentezza sulle labbra, per un perfetto look estivo e fresco. La gamma di colori varia dal rosa pulsante all’arancione fino alle tonalità marroni naturali e terrose.

Artdeco Feel the Summer it-PieceI prodotti nel dettaglio:

Il Bronzing Blush in edizione limitata “good vibes” aggiunge un tocco di freschezza al viso. I due colori perfettamente armonizzati e luminosi tonificano le guance e donano una carnagione fresca e radiosa, con un tocco perlato. Privo di parabeni e fragranza, è disponibile in un packaging in rafia di tendenza e dal design sofisticato. Compatibilità cutanea dermatologicamente approvata.

L’edizione limitata All Seasons Bronzing Powder è un bronzer tri-colore di design che conferisce alla carnagione una naturale luminosità. La polvere contiene tre diverse tonalità, che possono essere miscelate per creare una varietà di combinazioni, da abbinare alla stagione e al tipo di pelle. Possono essere applicate singolarmente o insieme. I pigmenti di perle riflettono la luce, donando alla carnagione ancora più luminosità. La texture vellutata e di lunga durata è facile da applicare e leggera sulla pelle. I suoi pigmenti speciali garantiscono un’applicazione uniforme del colore senza effetto scurente. All Seasons Bronzing Powder, priva di profumo e parabeni, contiene vitamina E nutriente. Compatibilità cutanea dermatologicamente approvata e clinicamente testato.

L’edizione limitata Glow Bronzer “summer glow” è un 2 in 1: combina la cipria abbronzante Bronzing Powder e Highlighter in un unico prodotto. I pigmenti minerali presenti nel Bronzer, privi di oli minerali e parabeni, donano alla pelle una carnagione radiosa e delicatamente abbronzata. I pigmenti minerali di Mica offrono alla pelle un colore naturale e luminoso. La sua consistenza leggermente cremosa si fonde perfettamente con la pelle. In più, l’esclusiva confezione di design in rafia rende ogni pezzo unico e speciale. Compatibilità cutanea dermatologicamente approvata.

Il Mascara Angel Eyes N. 1 “black” senza fragranza, assicura un look mozzafiato, che dura fino a dieci ore. Mentre, “azure” N. 6 dona alle ciglia un aspetto blu estivo. La particolarità della punta più fine lo rende perfetto anche per le ciglia più corte. Invece, l’area dello scovolino più ampia enfatizza gli occhi, creando un effetto “sguardo aperto” e più marcato a prova di sbavature. Una combinazione perfettamente bilanciata di cere assicura il massimo volume e contemporaneamente nutre le ciglia. Angel Eyes Mascara è adatto anche per occhi sensibili.

Il lip gloss Hot Chili Lip Booster esalta il colore delle labbra, fornendo un bagliore intenso. L’estratto di peperone dona un volume push-up per labbra irresistibili con un finale rosato. La microcircolazione del lip gloss può provocare un leggero formicolio sulle labbra. Mentre, le piccole particelle di glitter brillano alla luce e rendono le labbra ancora più voluminose e seducenti. La novità di questa collezione è il “rosy chilli” N.3, leggermente rosato. Hot Chili Lip Booster non deve essere applicato su labbra irritate o screpolate.

Il Color Lip Shine, è privo di parabeni e fragranza, impressiona con la sua freschezza e il suo finish ultra brillante. Questo lipstick con texture in gel consente il massimo comfort e fornisce un’idratazione naturale. In più, possiede un packaging di alta qualità, sofisticato in argento e nero. I nuovi colori che sono stati inseriti nella linea estiva sono: “shiny coral” N°24 una leggera tonalità di corallo, “shiny raspberry” N°54 una fresca sfumatura di lampone, “shiny rosé” N°66 un delicato rosato, “shiny diamonds” N°85 un sottile rosa scintillante.

L’edizione limitata dello Spray on Leg Foundation per gambe impeccabili e perfettamente abbronzate, è il vero must-have di questa estate. Lo spray abbronzante copre tutte le piccole irregolarità – ad asciugatura rapida, antimacchia, resistente all’acqua e di lunga durata. Mentre, la Vitamina E e gli estratti di tè verde nutrono la pelle. Lo Spray on Leg Foundation è disponibile nelle nuance: “soft caramel” N.1, “sand” N.3 e nella nuova tonalità “natural tan” N.7.

LISTINO PREZZI:

BRONZING BLUSH – euro 29,50

ALL SEASONS BRONZING POWDER – euro 32,00

GLOW BRONZER – euro 29,50

ANGEL EYES MASCARA – euro 18,00

HOT CHILI LIP BOOSTER – euro 17,00

COLOR LIP SHINE – euro 19,50

SPRAY ON LEG FOUNDATION – euro 26,00

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.

Per avere maggiori informazioni sulla nuova collezione ARTDECO visitare il sito www.artdeco.com/it/  oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial