Nuovo salone Toni&Guy a Milano

nuovo salone TONI&GUY Brera

Nuovo salone Toni&Guy a Milano

Il nuovo salone TONI&GUY Brera, il quarto a Milano, ha recentemente aperto in Via Fiori Chiari 34, in una delle zone più artistiche, romantiche ed eleganti della città.

“Ripartire dopo il lockdown aprendo un nuovo salone rappresenta per noi uno spirito di rinascita totale. TONI&GUY Brera racchiude tutto ciò che questa crisi ha significato: l’attesa, l’incertezza, la voglia di rincominciare e la speranza di poterlo fare. Per noi è ancora oggi una sfida, ma da ogni crisi può nascere un’opportunità, e questa per il nostro team lo è!” Charity Cheah, Co Founder TONI&GUY Italia.

Nel quartiere di Brera, in continua evoluzione, ha preso così il via la nuova avventura TONI&GUY. Da Cristian Salvador e Marco Marchesi, già Salon Manger e soci del salone di TONI&GUY Turati, è partita la voglia di creare una nuova realtà piena di stile. Insieme a loro un terzo socio, Matteo Cappelletti, che dopo sette anni come hairstylist presso il salone di Turati corona uno dei suoi sogni.nuovo salone TONI&GUY Brera

“E’ un sogno che si realizza, e sapere di coronarlo insieme a Cristian e Marco rende tutto ancora più speciale. Sono stati loro a credere in me fin da subito, e grazie alla formazione dell’Academy e al loro supporto iniziamo ora una nuova avventura. Oggi il mio obiettivo è quello di trasmettere ai nostri clienti ospitalità, solarità, attenzione e l’eccellenza del nostro lavoro.” Matteo Cappelletti Salon Manager TONI&GUY Brera

Nuova location sì, ma rimangono alcune certezze del Salone di Milano Turati. Il team infatti si dividerà in due per dar vita alla nuova realtà di Brera, e una new entry nel reparto tecnico completerà la formazione.

L’accesso in Salone è diretto sulla caratteristica via Fiori Chiari, mentre l’affaccio posteriore offre una rilassante vista su un curato giardino pensile. Una nota verde che caratterizza anche il salone di Turati e che rende “green” entrambe le realtà. Piccole rarità nel contesto urbano di Milano.

Il Salone conta 14 postazioni per un totale di 160 mq, ed è nato dall’idea dell’Architetto Matteo Marchesi, in collaborazione con MPG Consulenze e dei 3 Salon Manager.

Il layout è volutamente semplice: un unico ambiente fluido e flessibile. Il pavimento in marmo rende elegante e luminoso lo spazio, enfatizzando il fascino senza tempo del quartiere. I toni caldi e naturali accostati ai colori neutri delle superfici rendono il Salone ancora più accogliente. Dettagli in ottone, specchi anticati che conferiscono eleganza, mixati in modo perfetto al lato più materico del cemento e del ferro grezzo.

Prosegue quindi il concetto e la filosofia già precedentemente studiati per il Salone di Milano Monti, e che vede consolidato anche il rapporto con il brand Takara Belmont che firma tutti gli arredi dal design essenziale. Il brand giapponese investe molto su ricerca, sviluppo e innovazione proprio per rendere ogni singolo pezzo unico perfetto per la filosofia TONI&GUY. Sono stati infatti personalizzati i lavatesta Largo – di design e produzione Made in Italy – della linea EPIPHANY M, le sedute Shiki della linea ZEN per la zona tecnica e le poltrone EOS della serie ARCADIA per la zona stilistica. Grazie alla sinergia creata con Takara Belmont, TONI&GUY riesce a comunicare, attraverso i suoi ambienti, comfort e accoglienza per i suoi clienti come se fossero a casa.

“Abbiamo voluto creare un ambiente famigliare, accogliente, ma anche ricercato, dove i nostri ospiti possano sentirsi a casa. La nostra missione è garantire un servizio di elevata professionalità a tutti i clienti, con uno stile personalizzato e sartoriale, valore che da sempre contraddistingue il brand TONI&GUY. Sono felice che si unisca a me e Marco anche Matteo: è una crescita professionale per tutti noi!” Cristian Salvador, Salon Director di TONI&GUY Turati & Brera.

Continua a prendere nuove forme il concetto di “homey feeling” firmato TONI&GUY e su cui le nuove realtà si stanno concentrando. Oggi più che mai questo valore acquisisce importanza: in un periodo delicato come quello attuale il nuovo salone è caratterizzato da un concept esclusivo, munito di tutte le misure di sicurezza, che punta a creare un ambiente intimo e accogliente per far sì che gli ospiti possano godersi una vera TONI&GUY “Feel Good Experience” in totale relax.

“Non possiamo far finta di niente su quanto accaduto, questa emergenza ci ha cambiati, ma quello che non è cambiato è la voglia di prenderci cura dei nostri clienti ovviamente in totale sicurezza. E vogliamo anche ringraziarli, perché ci hanno dimostrato e dato qualcosa di unico e inaspettato: ci hanno sostenuti, cercati, amati, e non ci hanno mai lasciati. All’interno di questo progetto ci sono tante collaborazioni, ed ognuna è stata indispensabile: tutti hanno lasciato un pezzettino del loro cuore ed è questo a rendere tutto cosi unico.” Marco Marchesi, Salon Director di TONI&GUY Turati & Brera.

E’ attivo il BOOKING ON LINE sul sito toniandguy.it

SALONI TONI&GUY IN ITALIA: Bergamo, Bologna, Cagliari, Como, Milano (4), Roma (2), Torino (2), Verona

www.toniandguy,it

Facebook: Toni&Guy Italia

Instagram: @toniandguyitalia

YouTube: ToniandGuy Italia

#toniandguyitalia #toniandguystyle #feelgoodlookgood

 

Condividi