Nuovo tagliasiepi a batteria BLACK+DECKER

tagliasiepi Black+Decker

Nuovo tagliasiepi a batteria BLACK+DECKER

nuovo tagliasiepi BLACK+DECKER

Per chi ama dedicarsi alla cura del giardino nel massimo comfort e senza l’ingombro di cavi e prolunghe BLACK+DECKER ha progettato il nuovo Tagliasiepi BCHTS3625L1-QW con batteria 36V – 2,5 Ah che assicura una potenza costante per raggiungere gli angoli più lontani del giardino garantendo elevate performance e grande autonomia anche nei lavori prolungati.

La produttività è assicurata dell’innovativo sistema brevettato Power Command™ che elimina gli inceppamenti facilmente, con un semplice click, senza danneggiare la lama o la siepe.

tagliasiepi Black & DekkerInoltre, il nuovo tagliasiepi è efficace nello sfoltimento di rami e foglie in eccesso e preciso nel rimodellare le siepi, grazie alla sua capacità di taglio: la robusta lama a doppia azione, in acciaio temprato, della lunghezza di 55 cm e con un passo di 22 mm, regola facilmente anche le siepi di grandi dimensioni. In più, grazie alla funzione SAWBLADE™ posizionata sull’estremità della lama, il tagliasiepi riesce a potare in modo netto e preciso anche i rami più spessi (fino a 35 mm di diametro). Il nuovo Tagliasiepi BCHTS3625L1-QW è ideale per lo sfoltimento degli arbusti più sottili, ma anche per affrontare la potatura de rami più robusti.

Infine, il massimo comfort è assicurato dalla doppia impugnatura ergonomica, che consente di utilizzare il tagliasiepi anche con due mani per il massimo controllo in ogni situazione e in qualsiasi angolazione di taglio.

Parte della gamma 36V, la batteria BLACK+DECKER 36V è compatibile con tutti gli altri elettroutensili BLACK + DECKER 36V Giardino e Cura della casa.

SCHEDA TECNICA

tagliasiepi Black & DekkerTAGLIASIEPI 36V BCHTS3625L1-QW

  • Sistema Power Command per il taglio dei rami più spessi
  • Doppia impugnatura ergonomica
  • Lama seghettata Saw Blade
  • Lama a doppia azione in acciaio temprato
  • Lunghezza lama: 55 cm
  • Passo lama: 22 mm
  • Dotazione: 1 batteria 36V 2,5 Ah
  • Compatibile con tutta la gamma 36V Giardino e cura della casa B+D
  • Prezzo: € 199,90

SERVIZIO CLIENTI:

Stanley Black & Decker Italia S.r.l.

Via Energy Park 6

20871 Vimercate – MB

N° VERDE: 800-213935

www.blackanddecker.it

 

 

Condividi