Pane fatto in casa con Cuocipane Wald

Cuocipane Wald

Pane fatto in casa con Cuocipane Wald

pane fatto in casa con Cuocipane Wald

Dall’inizio della “tempesta” coronavirus la cucina è diventata da un giorno all’altro la protagonista assoluta della casa. In molti, uomini e donne, si sono buttati a riscoprire o inventare nuove ricette e a gestire i cibi. Fare il pane in casa sembra ora diventata la nuova tendenza delle famiglie. Per cucinarlo al meglio e per diventare ancora più bravi è necessario però ampliare gli strumenti che abbiamo a disposizione.

WALD produce “pentole speciali” e tra queste non manca un CUOCIPANE, un vero e proprio piccolo forno in più.  Il Cuocipane Wald della linea Sapore & Benessere riproduce al suo interno le caratteristiche di un antico forno tradizionale, dove cuocere il pane era una ‘festa’ per gli occhi, per l’olfatto e per il palato!Cuocipane Wald

Facilissimo da usare, cuoce il pane con una croccantezza e fragranza inimitabili.

All’interno del coperchio si crea il giusto grado di umidità che rende la cottura omogenea in ogni sua parte. Dopo solo 45 minuti di cottura in forno a 220 gradi, il pane è pronto e, per ‘dorare’ il pane rendendolo croccante secondo il proprio gusto, pochi minuti prima che finisca la cottura togliere il coperchio.

Grazie alla semplicità delle ricette che si possono realizzare e alla sua praticità d’uso diventerà uno strumento per la cottura indispensabile per avere il pane sempre appena sfornato!

Cuocipane WaldLa base, anche senza la cloche, è una pratica pirofila per cuocere al forno tante gustose ricette.

Quando il Cuocipane è freddo e asciutto, può servire per conservare e portare in tavola il pane.

All’interno di ciascuna confezione un ricettario con i consigli d’uso e tante originali e gustose ricette.

Il Cuocipane Wald® è realizzato in Kergrès® argilla da forno di alta qualità.

CUOCIPANE WALD ø cm 28,5x33x16,5h- € 93,25

Acquistabile on line

www.wald.it

 

Silva Valier

 

 

Condividi