Soco Dermo Spray Igienizzante Mani New Topexan

SOCO per i volontari dei Vigili del Fuoco

Soco

I Vigili del Fuoco sono sempre in prima fila a supporto delle emergenze del territorio e in questi mesi ancor di più per fronteggiare il Covid-19. Per questo SOCO, azienda cosmetica da oltre 50 anni vanto produttivo piemontese, ha deciso di donare ai Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento “Luigi Bongiovanni” delle confezioni di Dermo Spray Igienizzante Mani New Topexan.

Per ognuno di noi e ancor di più per tutte le forze in campo che fronteggiano l’epidemia, è di importanza vitale dedicare la massima attenzione alla pulizia e igiene delle mani, che sono una delle parti più esposte al contagio da Coronavirus responsabile dell’epidemia di Covid-19. Questa buona pratica entrerà a far parte della quotidianità di tutti e ci accompagnerà per molto tempo quindi renderla sicura, veloce e pratica è essenziale! Il Dermo Spray Azione Igienizzante Mani di New Topexan costituisce una soluzione veloce ed efficace per la detersione profonda e sicura delle mani senza “stressare” la pelle.  Caratteristica principale di questa formula in spray è l’alta percentuale di Alcool Etilico Denaturato al 75% che garantisce l’immediata igienizzazione della pelle, mentre la presenza di Glicerina e Pantenolo (Provit. B5), grazie alle loro proprietà idratanti ed emollienti, rendono le mani lisce e morbide lasciando una piacevole sensazione di freschezza per lungo tempo. Inoltre il formato in spray, ecologico no gas, garantisce un’omogenea erogazione del prodotto sulla superficie delle mani e una veloce asciugatura. L’effetto igienizzante è garantito, senza acqua e senza risciacquo. Infine, le sue ridotte dimensioni (90 ml), permettono di portarlo sempre con sé con la massima praticità. Disponibile anche il maxi formato 300 ml.

SOCO scende in campo con i Vigili del Fuoco con un gesto semplice ma importante per proteggere i volontari negli interventi che li vedranno protagonisti.

 

 

Condividi