Verdissima: il fascino romantico della collezione Flirt

Moda

Verdissima si arricchisce di una nuova collezione di intimo basic: si chiama Flirt ed è realizzata in modal melange, naturale e quotidiano, e pizzo, romantico e femminile, una linea che saprà conquistare per le sue linee pulite e un look and feel healthy.

La palette cromatica con pizzo a contrasto – rosa quarzo e agata grigia – evoca le note proprietà benefiche delle pietre, per rispondere a una richiesta sempre più urgente di relax e benessere, il bianco è puro e il nero è allover.

Ampia scelta tra i modelli disponibili che rispettano i canoni di vestibilità, comfort e qualità che contraddistinguono il brand: il triangolo con e senza imbottitura, la fascia e l’irrinunciabile push up – con e senza ferretto – da indossare con slip, brasiliana o culotte con arricciatura sul retro, per un effetto bottom-up. Completano la serie le morbide canotte proposte in tre modelli: con inserto in pizzo laterale, con scollo impreziosito da puntina o liscia.

Sarà amore a prima vista con Flirt grazie alle innumerevoli virtù del modal che, nell’abbraccio con il pizzo, trasforma questa nuova collezione in un autentico must have!

 

www.verdissima.it

ABOUT VERDISSIMA

Intima Moda Spa, cui fa capo il marchio Verdissima, nasce a Modena nel 1972 e si sviluppa per diventare un’azienda leader nel segmento di underwear e di beachwear. Stile ed essenza del design Made in Italy connotano le sue collezioni in cui l’attenzione per i desideri femminili e un’estetica raffinata ed esclusiva si uniscono a ricerca di vestibilità e comfort.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial