“ZARDO” di Tiziano Sclavi, Sergio Bonelli Editore

Libri

Esce nelle librerie e fumetterie per Sergio Bonelli Editore dall’11 giugno il romanzo a fumetti “ZARDO”, una storia cupa e senza via d’uscita nata dall’adattamento del romanzo NERO, con la sceneggiatura di Tiziano Sclavi e i disegni di Emiliano Mammucari.

Nel 1992 Camunia pubblicò il romanzo “Nero.”, scritto da Tiziano Sclavi. Si trattava di un progetto transmediale ante litteram tanto che, già nel ’92, uscì l’omonimo film diretto da Giancarlo Soldi, con Sergio Castellitto, Chiara Caselli, Luis Molteni e Hugo Pratt. Ma Sclavi aveva preparato anche la sceneggiatura per un fumetto che oggi, a distanza di quasi 30 anni, diventa realtà con i disegni di Emiliano Mammucari e un nuovo titolo: Zardo.romanzo a fumetti Zardo

Un omicidio, un corpo da occultare, una notte senza fine, per un racconto fulminante, affilato come una lama. Ma chi è Zardo? Una domanda semplice, che annega inesorabilmente nella complessità dell’incubo. Federico, lasciandosi convincere dalla sua nuova compagna Francesca, si reca a casa dell’ex ragazzo di lei. Lo trova morto, certamente ammazzato e, sospettando che possa essere stata Francesca, decide di far sparire il cadavere. Ma un investigatore privato ha visto tutto. È questo l’inizio di una serie di fughe, ricatti e rivelazioni…

In esclusiva negli store della catena Games Academy, Zardo sarà disponibile in un’edizione speciale con copertina variant.

Trailer qui > https://youtu.be/20IMD3PzRkc

ZARDO

Soggetto: Tiziano Sclavi

Sceneggiatura: Tiziano Sclaviromanzo a fumetti Zardo

Disegni: Emiliano Mammucari

Copertina: Emiliano Mammucari

Colori: Luca Saponti

Formato: 22 x 29,7 cm, colore

Pagine: 64

ISBN code: 978-88-6961-484-2

Prezzo: 19 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale/

https://shop.sergiobonelli.it/libri/2020/03/06/libro/zardo-1007816/

romanzo a fumetti Zardo

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial