2.8 design for dogs: nuovo set di borse Inge e Mini Inge

Moda

2.8 design for dogs, azienda Made in Italy che produce accessori per i cani e i loro padroni, presenta le collezioni di borse da passeggio Inge e Mini Inge.

Create per chi desidera la comodità del proprio cane senza dover rinunciare allo stile di un accessorio trendy anche per se stessi, le borse 2.8 design for dogs sono un perfetto mix di comfort, eleganza e praticità.

Inge è un trasportino indicato per cani fino ai 15 kg. Con una comoda portabilità a spalla è ideale per portare a spasso i propri amici a quattro zampe anche nei mesi più caldi dell’anno. Coordinabile a piacere, la versione Mini misura 23x15x3 cm ed è nata per completare le collezioni di accessori da passeggiata. Lo scompartimento interno può contenere i sacchettini igienici ed è disponibile anche con una bandoliera più lunga per essere portata comodamente a tracolla.

Alta qualità e grande attenzione al benessere degli animali pongono l’azienda di fronte alla continua ricerca dei materiali più naturali e performanti per realizzare prodotti che migliorino la convivenza tra cani e persone. Le borse 2.8, infatti, sono realizzate in iuta naturale, un materiale 100% biodegradabile, riciclabile e con un’ottima traspirabilità. La sua particolare texture, elegante alla vista e grezza al tatto, è caratterizzata da un filato fresco con un carico di rottura molto alto e una bassa estensibilità.

Inge e Mini Inge sono quindi create per durare nel tempo sia per le qualità funzionali, sia per il carattere delle scelte cromatiche. Per un look estivo, le tonalità Blu ed Ecru – con interno in lino a righe – accontentano gli amanti delle nuance mediterranee, mentre i manici in vera pelle regalano quel tocco sofisticato in più durante le passeggiate fuori casa e in vacanza.

ABOUT 2.8 DESIGN FOR DOGS

2.8 design for dogs è un’azienda fondata nel 2016 dalla visione di Anna Bussolotto, fotografa ritrattista, spinta dalla ricerca di oggetti belli e funzionali per i suoi bassotti Quintale ed Hermione, nonché per gli spazi sofisticati della sua casa. Ispirata al mondo della fotografia, 2.8 fa riferimento ad un’apertura di diaframma: un parametro che consente di mettere a fuoco solo determinati soggetti. In questo caso, il benessere dell’animale unito al piacere del proprietario. L’attenzione allo stile e la ricercatezza dei dettagli ispirati dal mondo della fotografia si riflettono anche negli stessi nomi dei prodotti, dedicati ai grandi maestri dell’obiettivo. 2.8 nasce infatti per proporre agli amanti dei cani una gamma di prodotti di uso quotidiano caratterizzati da un design elegante e al tempo stesso da un’intrinseca praticità e facilità di manutenzione. Gli stimoli sensoriali propri dei tessuti pregiati e l’assoluto comfort che stanno alla base di ogni progetto derivano dall’ispirazione e dalla contaminazione di ambiti quali moda, architettura e interior design. La fattura curata di ogni articolo rappresenta il meglio della produzione interamente e volontariamente italiana, scegliendo materiali di pregio e con un basso impatto ambientale.

www.duepuntootto.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial