Al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz il premio Travel + Leisure “World’s Best Award” come miglior hotel in Svizzera

Turismo

Il Badrutt’s Palace Hotel entra nella top list della rivista Travel + Leisure “Top 100 Hotels in the World” con un punteggio pari a 96,71 punti.  Si tratta del migliore e unico hotel in Svizzera ad essere nominato tra i 100 migliori hotel del mondo, e si posiziona al quinto posto nella “Top 15 European Resorts Hotel”

Quest’anno i lettori della rivista di viaggi di lusso Travel + Leisure hanno nuovamente votato il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz come uno dei migliori hotel al mondo. “Siamo entusiasti di questo riconoscimento e vorrei ringraziare non solo il nostro eccezionale team, ma soprattutto i nostri ospiti, senza di loro non avremmo potuto ricevere questo premio “, dice Richard Leuenberger, Direttore Generale del Badrutt’s Palace Hotel. “È solo attraverso la fiducia e la fedeltà negli anni dei nostri ospiti che questo successo è diventato una realtà“.

Il suo spirito pionieristico e il legame con St. Moritz hanno fatto sì che il Badrutt’s Palace Hotel si collocasse tra i migliori hotel del mondo, anche dopo 124 anni dall’apertura. Qui la tradizione incontra l’innovazione. L’hotel ha sempre guardato attentamente e con coraggio al futuro, cercando costantemente idee nuove ed innovative per garantire ai propri ospiti un’esperienza unica, sempre caratterizzata da un’impeccabile attenzione ai dettagli.

La Grande Dame della Svizzera è diventata la “casa” di molti ospiti che amano ritornarvici spesso, sentendosi a casa. Per questo e per molti altri motivi, l’hotel 5 stelle lusso riceve il premio Travel + Leisure “World’s Best Award” e si posiziona tra i 100 Top Hotel nel mondo.

ABOUT TRAVEL + LEISURE

Travel + Leisure è la voce dei viaggiatori più esigenti ed offre ispirazioni di viaggio e stili di vita attraverso contenuti affidabili e professionali. La rivista esprime la passione di scoprire tutto ciò che di meglio offre il mondo – dall’arte al design, dallo shopping alle tendenze culinarie. Con un totale di lettori di oltre 34 milioni di persone, il portfolio di Travel + Leisure comprende l’edizione americana e quattro altre edizioni internazionali – tra cui Cina, India, Messico e Sud Est Asiatico.

L’edizione statunitense è stata inaugurata nel 1971, e si tratta dell’unica rivista mensile di viaggi in formato cartaceo negli Stati Uniti. Comprende un sito web (travelandleisure.com) e una piattaforma social di oltre 28 milioni di lettori.

Ulteriori informazioni su Travel + Leisure e il “World’s Best Award”:

https://www.travelandleisure.com/worlds-best/worlds-best

ABOUT BADRUTT’S PALACE HOTEL

Al Badrutt’s Palace Hotel viziamo i nostri ospiti con un servizio leggendario e l’atmosfera più magica di tutta St. Moritz. Qui l’epoca d’oro del viaggio non ha mai perso il suo fascino, ma restiamo, al tempo stesso, sempre al passo coi tempi. Grazie all’ineguagliabile offerta culinaria e alla nostra tradizione di eleganza riusciamo sempre a soddisfare le esigenze degli ospiti più esigenti – i veri connaisseur, come i nuovi visitatori. Grazie a una combinazione unica di stile, sport, cucina raffinata e benessere, il Badrutt’s Palace Hotel rappresenta il luogo perfetto per vivere le Alpi svizzere durante la stagione invernale, o per esplorare la soleggiata Engadina in estate. Il Badrutt’s Palace Hotel è aperto per la stagione estiva dal 3 luglio al 1° settembre 2020.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial