ANA HOLDINGS INC. ha lanciato ANA Care promise, un programma finalizzato a combattere la diffusione del COVID-19, che include una serie di misure e iniziative per garantire il comfort e la sicurezza di tutti i suoi passeggeri e dipendenti, assicurando ambienti puliti, igienizzati e sicuri negli aeroporti, nelle lounge e a bordo degli aeromobili.
“Vogliamo rassicurare i nostri passeggeri e i nostri dipendenti che ANA sta prendendo ogni precauzione per offrire un’esperienza di viaggio pulita, sicura e confortevole“, ha dichiarato Yuji Hirako, Presidente e CEO di ANA. “Nel momento in cui verranno prese in considerazione nuove misure di pulizia e sanificazione specifiche dal nostro settore, dal governo o dagli aeroporti, ne valuteremo la possibile implementazione“.
Dall’arrivo in aeroporto fino a destinazione, ANA offre un’esperienza di viaggio più sicura grazie alle seguenti iniziative:
Prima della partenza e check-in
Controlli di sicurezza
Nelle lounge
Ai gate
A bordo
ANA Care promise
Ulteriori informazioni su ANA Care Promise disponibili qui
Alcune delle misure potrebbero non essere disponibili in tutti gli aeroporti.
ANA continuerà a lavorare a stretto contatto con i dipartimenti e le autorità competenti per prevenire la diffusione del COVID-19 al fine di garantire che tutti i passeggeri si sentano sicuri e a proprio agio quando volano con ANA.
ABOUT ANA (All Nippon Airways)
Grazie al suo servizio di alta qualità sintetizzato nel concept “Inspiration of Japan”, ANA è stata premiata da SKYTRAX con il punteggio 5-Star ogni anno a partire dal 2013 ed è l’unica compagnia giapponese ad averlo vinto per otto anni di seguito. ANA è stata inoltre nominata “Airline of the Year” da Air Transport World per tre volte negli ultimi 10 anni – nel 2007, 2013 e 2018 – diventando una delle poche compagnie aeree a vincere questo prestigioso premio più volte.
Fondata nel 1952 con due elicotteri, ANA è diventata la più grande compagnia aerea in Giappone e una delle più importanti in Asia, con 82 rotte internazionali e 118 rotte domestiche (a dicembre 2019). ANA opera con un esclusivo modello di hub duale che consente ai passeggeri di viaggiare a Tokyo e fare scalo nei due aeroporti della metropoli, NARITA e HANEDA, per poi proseguire verso numerose destinazioni in tutto il Giappone, e allo stesso tempo volare verso molte città in Nord America, in Asia e in Cina.
ANA è membro di Star Alliance dal 1999 e ha siglato una joint venture partnership con United Airlines, Lufthansa, Swiss e Austrian Airlines.
Oltre ad ANA, compagnia con servizio tradizionale vincitrice di numerosi riconoscimenti, la controllata del Gruppo ANA, Peach Aviation Limited, è la principale LCC in Giappone, cresciuta in seguito all’integrazione di Vanilla Air Inc. alla fine del 2019.Il Gruppo ANA ha trasportato 54,4 milioni di passeggeri nel FY2018, conta circa 43.000 dipendenti e opera con una flotta di 260 aerei. ANA è stata launch customer del Boeing 787 Dreamliner ed è il principale operatore di questa tipologia di aereo – www.ana.co.jp/en/it
Teatro Fragranze Uniche: Ceresia Luxury Perfume
Ceresia è il riflesso di un viaggio olfattivo ispirato alla leggerezza e alla freschezza. Il