Bulldog Skincare For Men per la beauty routine estiva al maschile

Bulldog Skincare

Bulldog Skincare For Men per la beauty routine estiva al maschile

Ben sappiamo che la pelle dell’uomo necessita di una buona cura dopo i 30 anni, specialmente d’estate.  Caldo, sudore, cloro e salsedine infatti sono i nemici estivi della pelle maschile che, complice la rasatura, contribuiscono a seccarla e ostruiscono i pori, favorendo irregolarità dell’epidermide, acne e punti neri.  Così, con l’estate, man mano che le temperature aumentano e si inizia a sudare di più, è importante tenere sempre il viso fresco, pulito e rinfrescato, e portare con sé anche in vacanza i prodotti per una giusta skincare.

Simon Duffy, fondatore di Bulldog Skincare For Men, un brand di skincare creato esclusivamente per gli uomini che mantiene le esigenze della pelle maschile come unico focus e il cui scopo è offrire prodotti per una skincare semplice che rispetti la pelle e il pianeta, consiglia una routine con due semplici prodotti da usare mattina e sera:

Il Detergente Viso della linea Original con aloe vera, olio di camelina e tè verde, che è stato formulato specificatamente per la pulizia della pelle maschile, lasciandola visibilmente pulita e donando un effetto rinfrescante (150 ml – prezzo consigliato: 7,99 euro).Bulldog Skincare Crema Idratante

La Crema Idratante della linea Original con aloe vera, olio di camelina e tè verde è stata formulata per idratare la pelle maschile senza lasciare residui appiccicosi o grassi. Inoltre lascia la pelle più sana e soffice. (100 ml – prezzo consigliato: 8,99 euro).

Per chi viaggia tanto c’è poi il Kit Cura del Viso. Si tratta di una comoda e spaziosa bag targata Bulldog che contiene una routine di 3 passaggi per una cura del viso facile e completa.

Bulldog Skincare KitLa Bag contiene già il Detergente Viso e la Crema idratante a cui si aggiunge il Gel Da Barba della linea Original di Bulldog (175ml) e che aggiunge un tassello alla routine, per gli uomini che amano essere perfettamente rasati ogni mattina. Questo gel da barba idratante contiene aloe vera, olio di camelina e tè verde ed è stato formulato per aiutare a far scivolare il rasoio sulla pelle, offrendo una rasatura liscia e lasciando la pelle fresca e pulita. I tre prodotti sono inseriti in una piccola quanto pratica bag, fondamentale durante i viaggi.

Prezzo indicativo del Kit 16,99 €.

*****************

Il range Original

ll tempo trascorso all’aperto e un generale inquinamento ambientale possono avere un impatto sull’aspetto e sulla sensibilità della pelle degli uomini. I prodotti della linea Bulldog Original sono stati appositamente realizzati per l’uomo e disegnati per l’uso giornaliero su una pelle normale. Questi prodotti lavorano semplicemente ed efficacemente per il trattamento di problemi specifici della pelle che gli uomini devono affrontare. Tutti i prodotti Original usano ingredienti che forniscono una combinazione di proprietà idratanti e lenitive.

L’Aloe Vera è rinomata per le sue proprietà idratanti e lenitive per la pelle che la rendono peculiare per l’uomo.

L’Olio di Camelina è una fonte ricca di Omega 3 acidi grassi, che può aiutare a favorire le barriere della pelle. Aiuta a tenere fuori l’umidità e le sostanze irritanti.

Il Tè Verde è ben noto per le sue proprietà antiossidanti. Contiene fitochimici come polifenoli e caffeina.

Per rendere unica la linea Bulldog Original, ci sono profumi che danno ad ogni prodotto un carattere forte e avvolgente: una miscela unica di 8 oli essenziali che danno una fragranza fresca e leggera tipica dei profumi maschili come le note di testa di agrumi e bergamotto, quelle di limone e lime che si sovrappongono delicatamente a geranio e patchouli per unire le note di base di cedro, artemisia vulgaris e vetiver.

Bulldog Skincare For Men

Bulldog nasce nel 2005 da Simon Duffy, che osservò il mercato maschile e si accorse che non c’erano prodotti specifici per la cura della pelle maschile che potessero differenziarsi. Dopo quasi due anni di scrupolosa ricerca finalizzata alla scoperta di formule d’avanguardia create con ingredienti semplici e naturali, il marchio Bulldog è lanciato, con il cane come suo simbolo, il migliore amico dell’uomo. Bulldog combina il meglio della natura con il meglio della scienza, I prodotti non contengono mai colori artificiali, profumi sintetici, ingredienti di origine animale. Bulldog Skincare For Men è stato certificato da Cruelty Free International e tutti i prodotti sono certificati Vegan dalla Vegetarian Society. Oggi il marchio è presente in più di 28 Paesi.

 

Condividi