Cuffie HP 600 PRO per l’home entertainment

Cuffie HP 600 PRO per l’home entertainment

Cuffie HP 600 PRO per l’home entertainment

Cuffie

Con le cuffie HP 600 PRO sarà possibile dedicarsi ai migliori spettacoli di intrattenimento audio e video con grande qualità e comodità!

Le modalità di collegamento disponibili sono ben 3, grazie agli ingressi posizionati sul retro della base di ricarica: l’ingresso analogico, il coassiale digitale, e l’ingresso ottico digitale Toslink, il più utilizzato negli apparecchi audio video di ultima generazione. Questo rende la cuffia compatibile con ogni tipo di televisore e altri dispositivi audiovideo. Infatti si può collegare in tutta semplicità a TV, Decoder, lettori DVD e Blu Ray, Hi-Fi, amplificatori e altre fonti audio analogiche e digitali.

Le cuffie hanno una portata di trasmissione fino a 100 metri in campo libero, in grado di attraversare muri e soffitti, consentendo massima libertà di movimento.

La riproduzione audio è in stereo e sempre di alta qualità e anche il comfort è garantito, grazie ai morbidi cuscinetti dei padiglioni e all’archetto regolabile.

Circa 8 ore di uso continuato a volume medio grazie alla batteria a polimeri di Litio ad alta efficienza incorporata nella cuffia. La base trasmittente funge anche da base di ricarica dal minimo ingombro, ideale per riporre le cuffie dopo l’utilizzo.

La trasmissione è wireless RF 863 MHz su una scelta di tre i canali disponibili per evitare interferenze.

Colore: nero.

Prezzo di riferimento: 99,99 €

Le cuffie sono in vendita sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiamare 051.6008211 o visitare www.meliconi.com

 

Condividi