Dr. Beckmann: scopriamo le novità 2020

Casa & Design

Con 4 nuove e innovative referenze Dr. Beckmann, brand leader in Europa nei prodotti per la cura della lavatrice, la protezione del colore e la rimozione delle macchie, amplia il catalogo prodotti: l’Anticalcare e le Fresh Tabs nel segmento lavatrice, i Foglietti Cattura Colore&Sporco Eco e il Ravviva Nero e Fibre nella categoria cura e ripara colore.

TRATTAMENTI LAVATRICE

DR. BECKMANN ANTICALCAREL’innovativa generazione dei trattamenti lavatrice attualmente composta dal Cura Lavatrice, dal Pulitore Igienizzante e dallo Sciogli Calcare, si completa con altri due prodotti per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei consumatori:

Anticalcare Lavatrice. Al gradevole profumo di limone e una formula “strong” a base di aceto è stato studiato per proteggere le parti interne e pulire delicatamente da sporco e residui di detersivo, eliminando completamente il calcare dall’elettrodomestico. Da utilizzare 1 volta al mese per un risultato perfetto. Formato: 250 ml. Prezzo di riferimento: 7,17 euro.

Fresh Tabs Lavatrice: pratiche Tabs ad alta solubilità ideali per eliminare i cattivi odori e donare la massima freschezza rilasciando un fresco profumo. Funziona nei cicli brevi e può essere utilizzato1-2 volte al mese. Formato: confezione da 2 Tabs + 1 in omaggio. Prezzo di riferimento: 7,17 euro

CURA E RIPARA COLORE

DR. BECKMANN IL CATTURA COLORE ECODopo il successo dei Foglietti Cattura Colore&Sporco, Dr. Beckmann fa un passo avanti e propone una nuova referenza pensata nel pieno rispetto dell’ambiente. Nascono così i nuovi Foglietti Cattura Colore&Sporco ECO: una soluzione completamente sostenibile per proteggere i capi dai colori dispersi. I foglietti sono infatti realizzati in fibra di origine botanica e sono dotati di certificazione MADE IN GREEN. Anche il packaging, certificato FSC, è realizzato in carta riciclata ed è completamente riciclabile. Inoltre, i Foglietti ECO non contengono enzimi, coloranti e profumi per essere, così, “naturalmente intelligenti”. Formato: confezione da 20 foglietti. Prezzo di riferimento: 4,75 euroDR. BECKMANN IL RAVVIVA NERO

Ravviva Nero&Fibre. Effetto Nero Velluto. La speciale formula rinnova colore&fibre, con pigmenti di colore nero di alta qualità, si lega ai tessuti durante i lavaggi, ripristinando i colori dei capi, donando loro un aspetto come nuovo. Inoltre, la presenza di speciali enzimi consente di ammorbidire le fibre indurite, distendendole e impedendo così la formazione di pallini. Formato: confezione da 10 foglietti. Prezzo di riferimento: 6,90 euro.

ABOUT DR. BECKMANN

Dr. Beckmann è leader in Europa nei prodotti per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e per la protezione del colore; tutti i prodotti garantiscono elevata qualità dei risultati, massima efficacia, e un ottimo rapporto qualità prezzo. Distribuito in Italia dal Gruppo Tavola SpA, Dr. Beckmann offre soluzioni pratiche e convenienti per smacchiare i tessuti, per ottenere un bucato impeccabile e per mantenere la lavatrice in perfetta efficienza.

Per ulteriori informazioni: www.tavola.it   –   www.dr-beckmann.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial