Gabel1957: i teli mare per l’estate

Gabel1957 teli mare

Gabel1957: i teli mare per l’estate

Una delle ultime proposte per l’estate di GABEL1957, è la collezione Summertime, in Fouta tunisina, il tradizionale materiale utilizzato per i teli hammam o bagno moro. La fibra utilizzata è 100% cotone di ottima qualità; i teli sono impreziositi da frange alle estremità fatte a mano. Si tratta di un tessuto morbido al tatto, assorbente, leggero e di rapida asciugatura.

I disegni disponibili sono Capri, rigoni larghi dei colori dell’estate, del sole e del mare, e il disegno Ischia, fondo bianco con stelle marine turchesi e grandi coralli rossi.

Sempre della collezione Summertime, realizzato in spugna jacquard – 320 gr/mq – (non in fouta), il disegno Amalfi, una tinta unita dai colori pop con fantasia tropical, quasi tridimensionale, in bianco. Colori brillanti e resistenti all’uso, dimensioni ampie e stabili per assicurare il massimo confort.

Per i più giovani invece, Gabel1957 propone della collezione Teen, il telo mare Manga, realizzato in morbida monospugna di puro cotone idrofilo da 370 gr/mq, stampato con tecnica digitale. Questo disegno è nato in collaborazione con i ragazzi del Centro Studi Casnati di Como.

Come tutti i prodotti del Gruppo Gabel anche questi teli mare sono 100% Made in Italy e certificati STeP by OEKO-TEX®.

I tre prodotti sono tinti in filo.

Prezzo: 24,90€, dimensioni 100×180.

ABOUT GRUPPO GABEL

Con i marchi GABEL1957 e SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA, il Gruppo Gabel è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa.

Una storia tutta italiana iniziata nel 1957 e che continua ancora oggi in tutto il mondo; una family company che ha deciso di mantenere l’intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura.

Lifestyle italiano fatto di tradizione e innovazione, stile e benessere. Qualità, made in Italy, innovazione, stile e sostenibilità: queste e caratteristiche che contraddistinguono le collezioni dei quattro brand che fanno capo al Gruppo Gabel.

Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno, fino ad arrivare al piccolo ma grande mondo per i bambini: i marchi GABEL1957, SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA sono pronti a vestire tutti gli ambienti della casa e l’outdoor.

E per tutti coloro che amano l’unicità, ecco GabelMia: per esprimere la propria creatività o per un regalo originale, GabelMia e Fashion danno la possibilità di personalizzare copripiumini e federe.

Gabel Group ha inoltre brevettato il pratico sistema Più Mio, per ovviare al fastidioso spostamento dell’imbottitura dei piumini. Essendo dotati di due aperture superiori, asole e fermagli è ancora più facile inserire i piumini nei copripiumoni, mentre i ganci permettono di legarli saldamente l’uno all’altro.

Il Gruppo Gabel, inoltre, ha in concessione le licenze Trudi per il mondo baby e junior e Twinset casa per il mondo moda.

Per maggiori informazioni visitare:  www.gabelgroup.it

 

Condividi