Hair Bare Professional: Stop It, la crema che riduce la crescita del pelo

Hair Bare Professional Stop It

Hair Bare Professional: Stop It, la crema che riduce la crescita del pelo

Hair Bare Professional, il primo sistema di epilazione indolore e a lungo termine per viso e corpo, lancia in Italia Stop It, la soluzione per una pelle di seta a lungo.

Stop It è una crema ritardante che inibisce efficacemente la ricrescita del pelo, rinfresca e calma la pelle. Ideale se preceduta da un trattamento esfoliante, deve essere applicata dopo l’epilazione. Grazie ad una combinazione di ingredienti attivi provati, è in grado di inibire la crescita del pelo. Stop It agisce sulle cellule dei follicoli piliferi e li indebolisce, riducendo gradualmente densità e lunghezza dei peli. L’allantoina aiuta a lenire e idratare la pelle, mentre l’aloe vera la rinfresca e le dona confort. La pelle sarà liscia e setosa come non mai, pronta a essere accarezzata per ore.Hair Bare Professional Stop It

Stop It è il prodotto must have come conclusione del trattamento di epilazione in cabina, ed è ideale come mantenimento a uso domiciliare.

Hair Bare Professional è un sistema innovativo che garantisce la rimozione dei peli a lungo termine, efficace su tutti i tipi di pelle e di peli, scuri, chiari, robusti o sottili, di viso e corpo. Il trattamento agisce con efficacia contro i peli, lasciando la pelle liscia e morbida, dalla texture visibilmente migliorata. Molto più di un semplice metodo di epilazione, Hair Bare Professional rimuove il pelo e al contempo esfolia la pelle, donandole un aspetto fresco e luminoso, in un unico momento beauty.

Hair Bare Professional è particolarmente efficace sulla peluria sottile o che è già stata sottoposta a trattamento laser.

Stop It, hair reduction cream, 120 g, prezzo al pubblico: € 66,00 euro. In istituto e su www.beautyzon.it  – www.hairbare.it

Hair Bare Professional, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia.

 

Condividi