Incarose: My Eyes Instant Effect pocket size per il contorno occhi

Incarose My Eyes Instant Effect pocket size

Incarose: My Eyes Instant Effect pocket size per il contorno occhi

Incarose My Eyes Instant Effect Pocket size

E’ il prodotto perfetto per lo splendore dello sguardo, da applicare quando si avverte una sensazione di pesantezza e gonfiore agli occhi.

Trattamento antifatica ad effetto immediato e duraturo, formulato per borse, occhiaie e piccole rughe, MY EYES INSTANT EFFECT di INCAROSE è da oggi anche in versione POCKET SIZE da 4 ml, confezione che consente di utilizzarlo fuori casa, in viaggio o in ufficio dopo ore trascorse davanti al computer.

La speciale formula è stata concepita per agire efficacemente in tempi rapidi:

  • distende borse e rughe: i minerali d’argilla sulla pelle creano una visibile, decisa ed immediata distensione;Incarose My Eyes Instant Effect pocket size
  • riduce occhiaie e gonfiore: i brevetti Eyeseryl e Haloxyl, dall’efficacia dimostrata, drenano, decongestionano e contrastano la formazione della pigmentazione nella zona perioculare;
  • risultato immediato: La speciale formula è stata concepita per agire efficacemente in tempi rapidi: 2 minuti per un risultato sorprendente.

Grazie all’alta percentuale di principi attivi innovativi e di minerali d’argilla, con una sola applicazione al giorno, le borse saranno visibilmente attenuate, le piccole rughe distese e le occhiaie ridotte.

Dopo la sua applicazione lo sguardo sarà rinnovato, fresco e disteso e sarà possibile utilizzare il proprio make-up abituale. L’effetto di My Eyes Instant Effect dura in media 8/10 ore.

Prezzo al pubblico: € 16,00 (4 ml)

CLINICAMENTE e DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, NICHEL TESTED (<0,0001%), SENZA PARABENI, PETROLATI, PEG’s, SILICONI e DERIVATI ANIMALI

Tutti i prodotti della Linea MY EYES si trovano in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

 

Condividi