Matrix e Redken hair sponsor di Vodafone Battiti Live 2020

Bellezza

Matrix e Redken

La diciottesima edizione di Battiti Live, evento musicale che si svolge nelle principali piazze della Puglia e della Basilicata, e dalla quale partecipano i più grandi artisti italiani ed internazionali, è stata confermata come ha annunciato il presidente di Radionorba Marco Montrone.

L’evento, fondato dal Gruppo Norba da quest’anno in partneship con Vodafone Italia, sarà trasmesso, a partire dall’ultima settimana di luglio, in prima serata su Italia1 oltre che su Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba, Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.

Matrix e Redken

Quest’anno i nuovi hair sponsor ufficiali che dirigeranno i lavori di backstage saranno i brand Matrix e Redken che, con un team di 30 esperti hairstylist realizzeranno gli hairlook dei prestigiosi ospiti canori.

La diciottesima edizione della kermesse si svolgerà in un’unica location, la bellissima città di Otranto, che farà da scenografia all’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana. Ma la musica del Battiti Live raggiungerà numerose altre città, dalle quali in location altrettanto suggestive si esibiranno diversi artisti dell’attesissimo cast.

La conduzione dello show sarà affidata al direttore artistico Alan Palmieri e ad Elisabetta Gregoraci.

Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia. Nel 2019 ha toccato quota 838mila ascoltatori nel giorno medio e con Radionorba Music ha sfiorato il milione, confermandosi leader assoluta in home area con una crescita del 2,8% dell’indagine annuale TER 2019 rispetto alla precedente indagine Radiomonitor, un risultato che le ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 3 sedi (Conversano, Lecce e Roma), 3 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio radiofonico e cabina di regia insonorizzata all’interno, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze.

Radionorba Tv anche per il 2018 si conferma la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, e conquista il quarto posto nel ranking nazionale. Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basili-cata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it  

REDKEN 5th AVENUE NYC

Redken è una marca americana di prodotti professionali per capelli, fondata nel 1960 dall’intuizione di Ms. Paula Kent Mee-han, co-fondatrice insieme a Paul Redding del brand.

Con una forte e costante presenza nei backstage delle Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi, e grazie al talento di Josh Wood, Global Color Creative Director, Redken detta le tendenze capelli di ogni stagione.

I laboratori Redken mettono costantemente a disposizione degli hairstylist di tutto il mondo le tecnologie più avanzate ed una completa piattaforma prodotti haircare, styling ed haircolor. Per maggiori informazioni visita il sito www.redken.it  

Seguici su Facebook Redken Italy ed Instagram @Redken

Il team dei Redken Artist:

Adriano Nicoletti, Roberto Riccard,o Mimmo Durante, Antonio Santoro, Michela Santoro, Biagio Leo, Mariarosaria Salopete, Simona Saracino, Lea Lagrasta, Dalila Elefante, Verdiana Carciullo, Albano Gerolamo, Diana Lori, Rossana Gorgoglione, Silvio Bianchi, Dalila Bianchi, Antonella Grimaldi, Anna Maria Franchini.

MATRIX Lavorare a fianco dell’acconciatore fornendo gli strumenti per esprimere il proprio potenziale e realizzare i propri sogni. Nel 1980 Arnie Miller fonda Matrix a Cleveland (USA). Una marca creata da un acconciatore per gli acconciatori. Una marca ribelle. Matrix crede che la tecnologia debba essere alla portata di tutti, come la sua education, per aiutare gli acconciatori a immaginare e realizzare i propri sogni.

Matrix guida le innovazioni del mercato, mantenendo sempre la sua diversità. In continua evoluzione, ispirando i trend della moda e migliaia di acconciatori.

Il team degli hairstylist MATRIX:

Christian Chiffi, Angelo Labriola, Annalisa Todisco, Leo Men, Michele Palmisano, Ciro Russo, Nivolino Porzia, Alba Giannotti, Vito De Palo, Gina Alcantera, Carla Moretti, Veronica Lauriola, Valentina Raho, Gianluca Trullo, Antonella Rotondo, Nicoletta Spera, Tatiana Grassi.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial