Nika capelli lisci

Nika protegge l’estate con la linea Fairy Silk

Nika Hair Beauty Excellence, premium brand di prodotti professionali per capelli, si arricchisce per l’estate 2020 di una nuova linea dedicata alla protezione e idratazione dei capelli esposti al sole.  In estate, infatti, al mare come in montagna i capelli tendono a diventare crespi e difficili da gestire.

Per avere una chioma costantemente idratata e morbida come la seta, FAIRY SILK è la linea ideale per avere capelli sempre lisci e mantenere il trattamento lisciante effettuato in salone prima di partire per le vacanze, fino a 5 mesi, grazie all’innovativa formula Smartech. I prodotti da mettere in valigia sono Moisture Lock Shampoo e Moisture Lock Conditioner, shampoo e balsamo arricchiti con SEVEN OILS e COLOR GUARD Nika, il nuovo attivo per un colore brillante e duraturo, che garantiscono effetto liscio e anti crespo. Per lavaggi frequenti e tempi più rapidi Nika EXTENDER è la crema anticrespo senza risciacquo da applicare alla fine della giornata al mare sui capelli umidi lasciandoli asciugare all’aria. Nika Extender protegge i capelli dall’umidità, memorizza la piega e ne estende la durata fino a 8 giorni e inoltre aumenta del 70% la lucentezza e la districabilità.Nika Fairy Silk

Per la beauty routine quotidiana, è disponibile anche SHIMMER, un olio districante con SEVEN OILS e COLOR GUARD, da applicare tutti i giorni sui capelli umidi o asciutti per aumentare lucentezza e idratazione e protezione dai raggi solari. Come si usa: strofinare accuratamente tra i palmi delle mani qualche goccia di Shimmer, applicare poi il siero massaggiando il cuoio capelluto e le punte per una reidratazione profonda.

Nika propone anche due prodotti innovativi che sfruttano il calore del sole per reidratare e riparare i capelli danneggiati: HYALU e DEEP CONDITIONER.Nika Fairy Silk

HYALU è un trattamento spray idratante e anti-age, parte della linea Agestore per la cura dei capelli secchi e contrastare gli effetti del tempo. Facile e veloce da utilizzare, senza necessità di risciacquo, Hyalu dona ai capelli idratazione, morbidezza e lucentezza grazie ai suoi attivi Reborn Complex con acido ialurico e Polvere di Diamante, utilizzato in cosmetica per disintossicare, riequilibrare e illuminare.

DEEP CONDITIONER è un vero e proprio trattamento capillare che reidrata e ristruttura in profondità tutti i tipi di capelli. Si applica come una crema e si attiva con il calore del sole; a fine giornata si sciacqua poi con acqua fretta.

Deep Conditioner è anche un balsamo e un districante senza eguali da utilizzare regolarmente sotto la doccia dopo ogni shampoo: i capelli vengono condizionati in profondità e sono più morbidi, meno inclini a rotture e quindi in grado di mantenere la lunghezza più a lungo. E’ perfetto inoltre per gestire i capelli ricci che in estate tendono ad essere più crespi e difficili da tenere in ordine a causa dell’influenza negativa della salsedine, del cloro e del vento. Utilizzato per tutta l’estate garantisce capelli maneggevoli, senza nodi o effetto frizz, ricci compatti e teste domate, anche le più difficili!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ABOUT NIKA HAIR BEAUTY EXCELLENCE

Marchio premium di prodotti professionali per capelli, nasce nel 2012 con un solo obiettivo: soddisfare una clientela esigente con prodotti di alta qualità che fossero prima di tutto sicuri. Oggi il brand rappresenta il perfetto connubio tra qualità, eleganza, affidabilità e tecnologia, con una gamma di prodotti capaci di stupire sempre, grazie a un risultato certo: capelli più sani e più belli.

Website: www.nika.it

 

A cura di Silva Valier

 

Condividi