Nordik Vent, il ventilatore oscillante che non ha uguali

Vortice ventilatore oscillante

Nordik Vent, il ventilatore oscillante che non ha uguali

Nordik Vent

Perfetto connubio tra design made in Italy ed eleganza che dona all’ambiente un tocco di originalità, NORDIK VENT firmato VORTICE è il ventilatore oscillante da tavolo funzionale e compatto, sviluppato e realizzato secondo i più recenti vincoli normativi sulla sicurezza e l’efficienza energetica.Nordik Vent ventilatore oscillante

La particolare forma cilindrica che si trasforma alzando la parte ventilante, lo rende unico nel panorama esistente. Il gruppo motoventilante è unito alla base d’appoggio tramite una cerniera che permette di orientare il ventilatore manualmente in tre posizioni differenti (a 0°, 45° o 90°) così da dirigere il flusso d’aria nella direzione desiderata.

Le dimensioni piccole favoriscono l’utilizzo di NORDIK VENT anche in spazi ridotti.

  • 1 modello.
  • Possibilità di impostare 3 velocità.
  • Per ottimizzare i consumi, un timer consente lo spegnimento programmato a intervalli di 30’ fino a un massimo di 7 h.
  • È dotato di un pannello di controllo sul prodotto e di un telecomando IR per il controllo remoto, che ha un alloggiamento nella base.

Funzioni Telecomando (fornito di serie): ON/OFF per accendere/spegnere il ventilatore, TIMER per regolare il timer, SPEED per impostare la velocità del ventilatore, OSC per impostare l’oscillazione.

Dimensioni

Diametro: 25 cm – Altezza massima apertura: 35 cm

www.vortice.com

 

Condividi