“Portofino Fashion Night” sabato 11 febbraio ore 21

Moda

Jo Squillo riporta la grande moda nella meravigliosa piazzetta di Portofino, un evento unico, la prima vera sfilata dopo il lockdown. Una spettacolare passerella strategicamente posizionata sarà il naturale palcoscenico dove alle luci del tramonto, si svolgerà lo spettacolo, con la piccola località della riviera ligure che si farà ancora una volta portavoce di tutte le novità del life-style. Portofino si trasformerà per una sera in un luogo magico, esclusivo, una location incantevole in cui respirare un’atmosfera di speciale eleganza.

Missoni, Etro, Ermanno Scervino, Laura Biagiotti, Philosophy, Elisabetta Franchi e tante altre sorprese saranno i protagonisti della passerella più emozionante e cool che si possa immaginare: allestita a due passi dal mare e ai piedi di Castello Brown, affacciata sul blu.

Moda, musica e cultura. I grandi nomi della moda accompagneranno anche la presentazione di due libri, “Donne in prigione si raccontano” della giornalista Francesca Carollo del programma Quarto Grado di Rete 4 e “Healty is Beautiful” scritto dalla influencer Giada Todesco. Le autrici, due donne, presenteranno le proprie opere toccando, così come hanno fatto nelle proprie pagine, temi cardine come la vita e la salute. La serata inizierà con i festeggiamenti a Giorgio Armani per il suo compleanno.

L’evento sarà ad inviti per il pubblico.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial