Primo monomarca MSUP Shoes a Milano

MSUP Shoes

Primo monomarca MSUP Shoes a Milano

 

Primo monomarca MSUP Shoes a Milano

Miss Up, forte della sua esperienza trentennale nel fashion system, nel 2019 ha lanciato la sua linea di scarpe firmata MSUP Shoes, fino ad ora venduta esclusivamente online. Oggi l’azienda è pronta per essere sempre più vicina alle consumatrici e, nell’ottica di offrire una shopping experience come naturale estensione della presenza web, ha scelto Milano per aprire il suo primo store monomarca.

MSUP Shoes ha aperto in Corso Genova 24 con l’obiettivo di diventare una vetrina di riferimento per scoprire il prodotto e conoscere la filosofia del brand, per poi ritrovare on line la stessa qualità e un maggiore assortimento di proposte e colori; allo stesso tempo in store sarà possibile finalizzare l’acquisto e riceverlo comodamente a casa in pochi giorni. Il nuovo punto vendita – di circa 40 metri quadri – è uno spazio luminoso e accogliente: la palette cromatica scelta nei toni del sabbia, oro e cioccolato crea un piacevole contrasto con gli arredi – non a caso – rosa flamingo.MSUP Shoes

Oggi online e l’offline, dovrebbero essere sempre più integrati – ha affermato Fabio Tincati, amministratore dell’azienda perché il percorso di acquisto non è più lineare: inizia spesso ricercando informazioni sul web, poi nel punto vendita, si dà un occhio ai social network e si finalizza l’acquisto, a seconda dell’occasione, nel negozio o spesso su internet”. “A noi mancava una parte del processo per soddisfare quello che il mercato richiede: ora – continua il manager – nonostante il difficile periodo che tutti noi stiamo affrontando, siamo pronti per accogliere la consumatrice nel nostro store in totale sicurezza”.

Le calzature MSUP sono realizzate in modo artigianale, esclusivamente in Italia e si distinguono per il design, la scelta accurata dei materiali e l’attenzione ai dettagli. Attualmente è disponibile in store la collezione SS20: tra i modelli più apprezzati sandali, mules e le intramontabili décolleté, perfetti per donne attente allo stile, che vogliono una calzatura da indossare all day long!

www.missup.it

#######

Conquest Srl dal 1993 si occupa di import/export di prestigiosi marchi di moda e negli anni è riuscita ad affermarsi anche nell’e-commerce con la piattaforma missup.it, il fashion outlet tutto al femminile che propone brand del lusso accessibile, selezionati per soddisfare una clientela esigente e affezionata. Nel 2019 l’azienda si è dedicata anche alla produzione, focalizzandosi sul settore calzaturiero, dando vita a MSUP Shoes la cui mission è proporre scarpe made in Italy, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Condividi