Risultati visibili con la skincare routine estiva firmata INSÌUM

Risultati visibili Insìum beauty routine estiva

Risultati visibili con la skincare routine estiva firmata INSÌUM

Risultati visibili

Con l’estate e il caldo i riflettori del sole si accendono sul nostro viso e sul nostro corpo e, proprio per questo motivo, la regola da tenere presente in questa stagione è idratare e fortificare correttamente la pelle e proteggerla dai danni causati dai raggi solari e dall’aggressione dei radicali liberi. Ma l’utilizzo di prodotti cosmetici si differenzia anche in base alle attività che svolgiamo, al mare o in città. Per questo INSÌUM propone due differenti tipologie di beauty routine per chi in estate sarà sotto l’ombrellone e per chi invece resterà in città.

LA BEAUTY ROUTINE ESTIVA INSÌUM PER CHI VA MARE

Il primo step per una corretta skincare routine è sempre la pulizia che in estate deve essere ancora più delicata per contrastare i danni dell’esposizione solare. Per questo motivo INSÌUM suggerisce il DETERGENTE SUBLIME. Questo innovativo detergente possiede una texture che si fonde con la pelle per trasformarsi in una emulsione lattea a contatto con l’acqua. La sua composizione ricca di oli vegetali rispetta l’equilibrio naturale dell’epidermide. Rimuove con delicatezza trucco, impurità, eccessi di sebo, liberando i pori e lasciando la pelle pulita, morbida, illuminata, nutrita e idratata. Un perfetto alleato durante la stagione estiva per una detersione leggera al mattino o per eliminare qualsiasi traccia di trucco o filtro solare la sera. Il trattamento Detergente Sublime è il primo gesto di rispetto e bellezza verso la nostra pelle e la prepara ai prodotti successivi liberando i pori dalle impurità.

Risultati visibili

Il secondo step è la LOZIONE FONTE DI IDRATAZIONE per idratare ogni giorno in profondità la pelle stressata dal sole, potenziando l’azione dei trattamenti successivi. La Lozione Fonte di Idratazione ristora la pelle lasciandola idratata e protetta. In estate può essere tenuta in frigorifero per un brivido di freschezza ad ogni utilizzo. Uno strato abbondante della Lozione può fungere anche da maschera lenitiva in caso di arrossamenti. Questa Lozione supera il concetto di tonico, è un vero e proprio trattamento idratante che deve essere vissuto come gesto abitudinario di preparazione e cura della pelle. La formula è FRAGRANCE FREE e può essere utilizzata anche sulle pelli più sensibili. Ideale per donne e uomini e per tutti i tipi di pelle, ad ogni età.

Risultati visibili

PROTEZIONE SOLARE ALTA SPF 50 CON ATTIVATORE DI ABBRONZATURA IN/SUN VISO E CORPO

PROTEZIONE SOLARE ALTA SPF 50 CON ATTIVATORE DI ABBRONZATURA IN/SUN VISO E CORPO

Il terzo step è il Siero Prebiotico FONTE DI GIOVINEZZA: una formula leggera ma super concentrata, che dona alla pelle un booster di idratazione e una nuova vitalità, stimolandola a rigenerarsi con le proprie forze. La sua composizione a base di prebiotici trasmette alla pelle un impulso vivificante specifico. Favorisce le funzioni naturali della pelle e regola la sua idratazione aumentando al contempo l’omogeneità dell’incarnato. Aiuta a riequilibrare la pelle stressata da una giornata al mare.

L’ultimo step per una Beauty Routine estiva al mare è l’indispensabile PROTEZIONE SOLARE ALTA SPF 50 CON ATTIVATORE DI ABBRONZATURA IN/SUN VISO E CORPO che contiene filtri solari rispettosi delle barriere coralline (REEF FRIENDLY) e garantisce una protezione sicura ed efficace bloccando i raggi UVA/ UVB/ IR. Resistente all’acqua, include un COMPLESSO di attivi (Oleo-Tirosina, Luffa Cylindrica Seed Oil, Oleic Acid) in grado di accelerare ed intensificare l’abbronzatura e ripristinare la barriera cutanea. Oltre ad essere ricco di antiossidanti ed estratti vegetali (Acido Oleico, Vitamina E, Estratti di Luffa ed Alchechengi), IN/ SUN offre un’abbronzatura naturale, luminosa e duratura, preservando la giovinezza della tua pelle e la salute del nostro pianeta. Texture leggera e setosa che si assorbe all’istante. In più, il packaging spray è 100% ecologico, il sistema ad erogazione continua vaporizza da qualsiasi angolazione per una protezione solare completa e uniforme senza danneggiare l’ambiente.

Risultati visibili

LA BEAUTY ROUTINE ESTIVA INSÌUM PER CHI RESTA IN CITTÀ

Il primo step per una corretta INSÌUM Beauty Routine estiva in città è sempre il DETERGENTE SUBLIME, in grado di eliminare anche le impurità dovute all’inquinamento. Questo innovativo detergente è completamente privo di tensioattivi, deterge con delicatezza e per affinità. La sua composizione dermo-compatibile lo rende ottimo per una pulizia profonda. È ideale sia per le pelli secche, in quanto nutre e protegge dalla disidratazione e screpolature, sia per le pelli miste/grasse ed acneiche perché disinfiamma e purifica. Grazie ad un mix di ingredienti vegetali ha anche un’azione antiossidante.

Il secondo step è il Siero Ossigenante SPLENDORE ISTANTANEO, un trattamento super concentrato che penetra facilmente nella cute per ossigenarne le cellule e lasciarla respirare. Grazie ai suoi innovativi ingredienti rivitalizza le pelli spente e diminuisce l’apparenza di rughe e linee sottili. Purifica, idrata e dona nuova energia alla pelle donandole un aspetto luminoso, fresco e radioso già dalle prime applicazioni. La sua texture leggerissima è ideale per clima estivo.

Il terzo step è l’EMULSIONE PELLE PERFETTA che restituisce splendore immediato alla pelle donando un aspetto più disteso. L’azione idratante e illuminate è intensa: i tratti sono definiti e distesi con una formula ridensificante e perfezionatrice dell’incarnato, che mitiga i segni e la perdita di tono. Ha un’azione opacizzante che dona alla pelle un tocco “matifiant” e la sua texture è leggera ed evanescente.

Fondamentale l’ultimo step per una Beauty Routine estiva in città: la PROTEZIONE SOLARE ALTA SPF 30 CON ATTIVATORE DI ABBRONZATURA IN/SUN che contiene filtri solari rispettosi delle barriere coralline (REEF FRIENDLY) e garantisce una protezione sicura ed efficace bloccando i raggi UVA/ UVB/ IR. Resistente all’acqua, include un COMPLESSO di attivi (Oleo-Tirosina, Luffa Cylindrica Seed Oil, Oleic Acid) in grado di accelerare ed intensificare l’abbronzatura e ripristinare la barriera cutanea. Oltre ad essere ricco di antiossidanti ed estratti vegetali (Acido Oleico, Vitamina E, Estratti di Luffa ed Alchechengi), IN/ SUN offre un’abbronzatura naturale, luminosa e duratura, preservando la giovinezza della pelle e la salute del nostro pianeta. Texture leggera e setosa che si assorbe all’istante. In più, il packaging spray è 100% ecologico, il sistema ad erogazione continua vaporizza da qualsiasi angolazione per una protezione solare completa e uniforme senza danneggiare l’ambiente.

Formato e prezzo al pubblico:

Detergente Sublime – 100ml – euro 42,00

Lozione Fonte di Idratazione – 100ml – euro 42,00

Fonte di giovinezza – 15ml – euro 78,00

Siero Splendore Istantaneo – 15ml – euro 78,00

Emulsione Pelle Perfetta – 50ml – euro 130,00 Protezione alta SPF30- 150ml – euro 65,00

Protezione alta SPF50 – 150ml – euro 68,00

IN VENDITA IN PROFUMERIA DI NICCHIA, FARMACIA E SPA DI LUSSO.

Fatti:

Vegan Peta Certification

European Regulatory Guidelines

Questi prodotti non contengono: conservanti, siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, peg o ppg, vaselina, nanomateriali, propylene glycol, dea e tea, alcool, edta.

www.insium.it

Condividi