Touring Club Italiano: nuova guida “Il nostro Viaggio in Italia”

Libri

Il Touring Club Italiano presenta la guida “Il nostro Viaggio in Italia”, un viaggio molto speciale nel nostro Paese, scritto a più mani da diversi narratori che, per il Touring Club, hanno composto testi originali dedicati a tutte le regioni, a qualche città e ad alcuni territori. Perfetta per un viaggio lungo e riposante, questa antologia ci restituisce colori, sapori, profumi ed emozioni, tutto il bello della nostra penisola oltre i luoghi comuni.

Gli autori dei testi dedicati al nostro meraviglioso Paese sono: Milena Agus, Robeto Alajmo, Franco Arminio, Antonia Arslan, Adelchi Battista, Cristina Battocletti, Gianni Biondillo, Isabella Bossi Fedrigotti, Piera Carlomagno, Giuseppe, Gino Cervi, Giuseppe Culicchia, Giovanni D’Alessandro, Paolo Di Paolo, Giorgio Falco, Vins Gallico, Lorenzo Marone, Rosa Matteucci, Andrea Molesini, Claudio Morandini, Bruno Morchio, Gianluca Morozzi, Paolo Nori, Massimo Onofri, Stefano Piedimonte, Alcide Pierantozzi, Vittorio Russo, Vanni Santoni.

La guida fa parte della nuova collana del Touring “Geografie”, dedicata alla narrativa di viaggio e a saggi divulgativi su temi d’attualità fondamentali per l’Associazione. Libri tascabili, ben riconoscibili per la grafica e per la confezione preziosa: un invito al viaggio, scritto da autori che nelle parole trasferiscono tutta la loro passione per i luoghi e per la contemporaneità, che ci permettono di conoscerli, non solo dal punto di vista geografico ma anche da quello umano. Pagine di narrativa, ricche di esperienze realmente vissute, da leggere prima di partire o solo per immaginare e spaziare con la fantasia. Libri per conoscere e capire!

Editore: Touring Club Italiano

Collana: Geografie

Pagine: 224

Formato: cm 12,5 x 19,5

Legatura: brossura con alette

Prezzo: 14,00 euro

www.touringclub.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial