Vileda JetClean per le pulizie di casa più veloci e meno faticose

Tecnologie

Vileda JetClean

Da oggi anche la pulizia dei pavimenti può essere resa più veloce e meno faticosa scegliendo gli strumenti giusti che, oltre a rendere il lavoro meno pesante, danno una certa soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti.
Uno dei metodi migliori per avere più tempo a disposizione è sicuramente quello di scegliere uno strumento multifunzione in grado quindi di svolgere più azioni in un unico gesto, come aspirare la polvere o le altre particelle di sporco dai pavimenti, lavarli e subito dopo asciugarli, il tutto in un’unica passata.
E pensandoci bene, non si tratta solo di guadagnare tempo per se stessi e per la propria famiglia, ma anche risparmiare spazio in casa: infatti tutte e tre le azioni sarebbero unite in un solo strumento, evitando di avere un prodotto per ogni esigenza.
Comodo e leggero da portare in giro per casa, potrebbe essere il compagno ideale per la casa!Vileda JetClean

Con il nuovo Vileda JetClean si puliscono i pavimenti in un unico passaggio! La caratteristica di multifunzione 3in1 consente contemporaneamente di aspirare efficacemente polvere, sporco e liquidi, lavare le macchie più ostinate ed asciugare il pavimento.

Un processo di pulizia facile dall’inizio alla fine. Innanzitutto bastano pochi gesti per renderla subito pronta all’uso: si riempirà il serbatoio con l’acqua, utilizzando il misurino che si trova all’interno della confezione e si premerà il bottone rosso. JetClean è ora pronto per aspirare. Se si desidera anche attivare la funzione di lavaggio, basta premere il grilletto blu una sola volta e non appena il LED, posizionato sulla parte frontale, si accende, JetClean è pronto per erogare l’acqua per il tempo necessario per la pulizia del pavimento.

Muovendolo in avanti, JetClean aspira e lava contemporaneamente con l’acqua pulita; muovendolo all’indietro, il prodotto smette di erogare acqua e aspira l’acqua rimasta in eccesso sul pavimento, lasciando le superfici subito asciutte.

Il sistema a due serbatoi separati consente di evitare che l’acqua sporca vada a contatto con quella pulita, assicurando così di lavare sempre con acqua pulita. Il serbatoio dedicato alla raccolta dell’acqua sporca è facilmente estraibile e lavabile sotto l’acqua del rubinetto o in lavastoviglie.
Inoltre, l’innovativo rullo di pulizia rotante di cui è dotato è realizzato in microfibra con strisce blu leggermente più abrasive.  Grazie anche alla velocità di rotazione di 2800 giri al minuto, il rullo elimina anche lo sporco e le macchie più ostinate da tutti i tipi di pavimento (come parquet, laminato sigillato, piastrelle, PVC etc.) ad esclusione di tappeti e moquette.
La straordinaria microfibra Vileda è in grado di rimuovere oltre il 99% dei batteri solo con acqua, senza l’uso di detergenti chimici, con conseguenti benefici per l’ambiente.

La massima maneggevolezza e gli eccellenti risultati di pulizia sono garantiti dal suo design, appositamente studiato per garantire il raggiungimento dei punti più difficili della casa, come gli angoli e le superfici sotto i mobili o sotto il letto, e dal cavo lungo 7m che permette di pulire anche aree più grandi, senza dover cambiare presa ogni volta.
I plus di questo prodotto non finiscono di certo qui.  Vileda JetClean è munito di un vassoio con duplice funzione: è utile come supporto per riporre al meglio il prodotto quando si sono concluse le pulizie domestiche e come strumento di auto-lavaggio del prodotto stesso. Basta posizionarlo sul vassoio, accenderlo premendo il pulsante rosso e riempire il vassoio di acqua nell’apposita sezione; il rullo, sfregando contro i “dentini” del vassoio stesso, viene lavato con acqua fresca e pulita.

Vileda JetClean, oltre a far risparmiare tempo prezioso, richiede un minore consumo di acqua, pari a un quinto di quella che verrebbe utilizzata con un tradizionale sistema secchio e straccio.

www.vileda.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial