WATER LIFE, il video con il brano di Emiliano Toso, danzato da Beatrice Carbone, a Venezia

Musica

Water Life

E’ il progetto del dott. Emiliano Toso per la città Venezia, un video di Acqua, Vita e Rinascita, pensato per aumentare la nostra consapevolezza e resilienza in questo delicato momento storico.

Water Life

Il video è girato dal 13 al 15 luglio presso Palazzo Ca’ Sagredo, e in altre location esterne  della città, con la straordinaria partecipazione della ballerina solista del Teatro alla Scala di Milano  Beatrice Carbone, veneziana di nascita, e del regista Gabriele Fonseca della Honoro Film.

Water Life

Emiliano Toso

Emiliano Toso

Il brano “Water. Life.” appositamente composto dal biologo /compositore Emiliano Toso  per la città farà da cornice a questo viaggio sensoriale che rappresenta  in maniera simbolica e minimale il ciclo della vita.

Emiliano Toso, PhD, è un biologo molecolare che ha unito Biologia e Musica per creare composizioni che vengono utilizzate in tutto il Mondo in ambienti assistenziali, didattici, curativi e creativi.

Staff

Musicista Compositore: dott. Emiliano Toso (Biologo e Compositore)

Ballerina Beatrice Carbone (veneziana, ballerina solista del Teatro alla Scala di Milano)

Ballerino Partner: Luca Giaccio

Soggetto e regia di Gabriele Fonseca

Produzione: Honoro Film

Finanziatore privato: Adima – Made in presence

VIDEO:  https://youtu.be/KvQd-lfDbiY

TRANSLATIONAL MUSIC: https://youtu.be/W6P-zyh7IkE

INTERVISTA RAI  Maggio 2019: https://www.raiplayradio.it/audio/2019/04/MARY-POP-bf318c40-025f-49ad-b517-625eb8618d3a.html?wt_mc=2.www.fb.raiplayradio_ContentItem-bf318c40-025f-49ad-b517-625eb8618d3a.&wt&fbclid=IwAR0WHbQx2-yOnGC6HrptqFgUCHJH46iWJzJJqqED6vXmncYsj8ituTTZ5uI

www.emilianotoso.com

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial